Luca Argentero insultato: la reazione dell’attore sui social è epica

Luca Argentero scende in campo in prima persona e risponde per le rime all’insulto sui social. I fans si schierano dalla sua parte

E’ uno degli attori più amati del cinema italiano. Bello, affascinante, di successo…insomma, Luca Argentero sembra proprio avere vinto alla lotteria. L’attore piemontese è davvero in un momento d’oro della sua vita. Nella sua vita privata è felicemente sposato con Cristina Marino, dalla quale ha avuto la figlia Nina. La vita lavorativa procede a vele spiegate. Argentero è reduce dal grande successo della fiction DOC – Nelle tue mani su Rai Uno, ed è attualmente protagonista della serie tv Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek.

luca argentero 07092022 (1)
Luca Argentero (Ansa Foto)

Piacere a tutti, si sa, è davvero impossibile. Ed ecco infatti che anche l’amatissimo Luca Argentero ha la sua buona dose di detrattori. L’attore, che nonostante la sua riservatezza è sempre vigile sui social network, sta facendo parlare di sé in queste ore per essere sceso in campo e aver risposto in prima persona proprio ad uno dei suoi hater.

Luca Argentero, la risposta all’hater è epica: i fans si schierano con lui

Purtroppo capita spesso che personaggi celebri si ritrovino sul web sommersi dagli insulti. E’ successo anche al bravo Luca. “Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi” ha scritto un utente su twitter. Il commento di cattivo gusto non è passato inosservato agli occhi di Argentero, che non si è certo fatto problemi a rispondere per le rime al commento. “Come sei maschio…sono tutta un fremito…” ha scritto ironicamente l’attore. Tanto è bastato per fare letteralmente impazzire i fans, che si sono schierati al fianco di Luca: “Lo hai umiliato” “Grande Luca, a questi codardi bisogna dare lezioni” “Caro Luca non ti curare di questo commento, il tizio è sicuramente un frustrato, invidioso e con una vita pessima”. Tutti insomma, si sono schierati al fianco dell’attore.

Dopo la risposta di Argentero il commento originale dell’utente è stato cancellato. Resta però certamente la pessima figura fatta. Non è la prima volta che i personaggi celebri denunciano in modo più o meno veemente quanto oltre vadano molte persone e quanto gli insulti ricevuti via social, lanciati da chi si fa forte dell’anonimato, possano essere pesanti. Se è vero che non si può piacere a tutti e che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, questo non autorizza a scavalcare la soglia del rispetto.

Impostazioni privacy