Manuel Bortuzzo, la confessione a Verissimo: il retroscena su Lulù

Manuel Bortuzzo, ospite di Verissimo, torna sulla fine della sua storia con Lulù Selassié e racconta i retroscena: “Lavaggio del cervello? Ecco la verità”

Continua a far parlare la fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due ex gieffini si erano innamorati durante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ma la loro relazione non sembra essere riuscita a sopravvivere alle dinamiche della “vita reale”. Dopo neanche un mese dall’uscita dal programma, la coppia ha annunciato la rottura. E’ stato l’ex nuotatore, per primo, a dare l’annuncio, citando differenze inconciliabili in un discusso comunicato, mentre la Selassiè aveva alluso a “terzi incomodi” nella loro relazione.

manuel bortuzzo 07052022
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Screenshot Instagram)

La princess da allora ha avuto modo di tornare sull’argomento, e non si è certo tirata indietro dal chiarire quelli che secondo lei sono stati i motivi della rottura.  Lulù ha accusato la famiglia dell’ex fidanzato di avere remato contro la loro relazione sin dall’inizio, e di essersi intromessa nel rapporto con Manuel. In particolare Franco Bortuzzo, padre dell’ex gieffino, sarebbe stato particolarmente invadente. La famiglia, insomma, secondo la sorella di Jessica e Clarissa avrebbe spinto il fidanzato a cambiare idea sulla loro relazione e a mettere un punto sulla loro storia.

Manuel Bortuzzo, a Verissimo la verità su Lulù: “Ho deciso io. Lei era diversa”

manuel bortuzzo 07052022
Manuel Bortuzzo (Screenshot Instagram)

Ospite di Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo, Manuel ha risposto alle accuse dell’ex compagna. “Ho deciso io di lasciarla” ha chiarito Manuel, negando che ci siano state pressioni da famiglia o amici. “Mi hanno sempre consigliato, ma poi lasciato libero di fare quello che volevo”. Dal racconto di Bortuzzo, sembra che la Selassié inizialmente non avesse capito la chiusura netta da parte dell’ex nuotatore, e per questo abbia fatto il tanto criticato comunicato. “Sembrava non volesse ascoltarmi e capire, per questo ho fatto il comunicato. Cercavo da tempo di dirle che non andava”

Secondo Bortuzzo, fuori dalla casa del Grande Fratello la Selassiè si sarebbe rivelata diversa. “Fuori era un’altra. Da parte sua è mancato completamente il venirsi incontro” ha spiegato. Manuel a suo dire avrebbe messo da parte famiglia e amici, ma dall’altra parte non sarebbe stato fatto lo stesso.

A Manuel non sono andate già le accuse ai danni del padre. “Andava a mangiare nei bar per lasciarci soli, solo una volta è entrato in camera, ma la porta era praticamente spalancata. Solo noi sappiamo la verità” ha tagliato corto.

Quanto ad un possibile futuro confronto tra i due, l’ex nuotatore ha le idee chiare: sarebbe inutile. Lulù sa già tutto quello che c’è da sapere, e i due si sono comunque sentiti dopo la separazione. Il capitolo, insomma, sarebbe definitivamente chiuso.

Impostazioni privacy