Miriam Leone, l’outfit celeste é incantevole: il particolare non sfugge

Miriam Leone incanta i fans. L’attrice, ex Miss Italia, sfoggia classe ed eleganza nell’ultimo scatto pubblicato sui social

Sembra davvero un momento d’oro per Miriam Leone. L’attrice, lanciata dalla vittoria nel concorso di bellezza di Miss Italia, ha dovuto davvero lottare molto per ricevere i giusti riconoscimenti ed entrare nell’élite dello spettacolo italiano, ma indubbiamente ce l’ha fatta. Miriam, per citare solo i più recenti di una lunga lista di impegni, è stata protagonista di uno dei film più attesi dello scorso anno, Diabolik, dove ha interpretato la spietata Eva Kant. E’ stata poi protagonista di Corro da te, per la regia di Riccardo Milani, esperienza che l’ha vista recitare al fianco di Pierfrancesco Favino, e tornerà presto sugli schermi con WAR – La guerra desiderata, di Gianni Zanasi.

miriam leone 08052022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

L’attrice sembra avere trovato anche la serenità sentimentale.  Nel settembre del 2021 ha sposato a Scicli il manager Paolo Carullo. I due sono estremamente riservati. Si sa davvero pochissimo del marito della bella siciliana, e le nozze sono state rese pubbliche all’insaputa della coppia, da sempre restia ai riflettori sulla loro vita privata. Hanno fatto però un’eccezione qualche giorno fa ai David di Donatello, dove l’attrice era candidata per il suo lavoro in Diabolik. In occasione degli ambiti premi l’attrice e il suo Paolo hanno sfilato per il loro primo red carpet di coppia, che non è ovviamente passato inosservato agli occhi dei curiosi.

Miriam Leone, fascino ed eleganza: l’attrice siciliana conquista tutti

miriam leone 08052022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

La Leone è comunque sempre attiva sui social network, dove i fans possono comunque avere gli ultimi aggiornamenti sugli impegni lavorativi dell’ex Miss Italia. L’attrice ha trascorso una rilassante giornata in un lussuoso hotel nei pressi di Roma, il La Posta Vecchia Hotel. “Grazie mia cara Marie-Louise Scio per un’altra giornata da ricordare” ha scritto.

Per l’occasione Miriam ha indossato un elegante e classico abito celeste. La bellezza angelica dell’attrice e lo scenario gustoso, oltre al taglio retrò dell’abito hanno dato agli scatti un sapore vintage davvero affascinante, che è stato ovviamente molto apprezzato anche dai tanti fans dell’attrice. I follower si sono precipitati a commentare il post di Miriam. “La sua eleganza è senza limiti” “Sempre più bella” “La tua bellezza si confonde e integra con quella del mare….”. Nella sezione commenti piovono i complimenti rivolti alla splendida modella. In poche ore il post ha raccolto oltre quaranta mila mi piace.
Impostazioni privacy