Nathaly Caldonazzo fa scendere le spalline del vestito: curve a rischio evasione

Donna dotata di un incredibile fascino, Nathaly Caldonazzo lascia il segno con la foto del suo ultimo post su Instagram: sensualità a non finire.

Il fascino di Nathaly Caldonazzo cattura sempre grandissima attenzione. Una donna forte e determinata che ha fatto molto parlare di lei durante la recente partecipazione all’ultima edizione del GF Vip. Il suo carattere, proprio perché molto deciso, non è stato compreso da tutti i coinquilini che, durante la permanenza in casa, si sono letteralmente divisi in due fazioni.

Nathaly Caldonazzo Instagram 07-05
Nathaly Caldonazzo (Foto Instagram)

C’è chi si è opposto alla showgirl perché non tollerava la sua schiettezza creando un gruppo che l’ha praticamente esclusa e chi invece, ne ha capito la personalità facendone una delle sue migliori amiche. Parliamo ad esempio di Antonio Medugno che, durante il breve periodo che si è trovato a convivere con la Caldonazzo ha stretto con lei un rapporto molto profondo che poi è proseguito anche al di fuori del programma. E’ capitato di avvisatare Nathaly all’interno ti qualche TikTok del napoletano.

Nel frattempo l’ex gieffina riesce sempre a tenere viva l’attenzione dei fan anche grazie alla sua presenza sui social. Sempre più bella e raggiante, l’attrice pubblica spesso sui social momenti della sua vita quotidiana e foto che lasciano tutti a bocca aperta per l’estrema sensualità!

Decolleté mozzafiato per la Caldonazzo, uno spettacolo vero per i fan

Nathaly Caldonazzo 07-05
Nathaly Caldonazzo (screenshot Instagram)

Nathaly è una donna che sicuramente ha saputo sempre conservare la sua spiccata femminilità e sa giocare bene con un pizzico di sensualità che cattura sempre l’interesse dei tanti ammiratori. Il suo profilo Instagram ha raggiunto la bellezza di 185 mila follower che la seguono con passione e non vedono l’ora di gustarsi le sue pubblicazioni. Si può dire che oggi la Caldonazzo si sia proprio superata, riservando per loro una bella sorpresa.

Nelle ultime ore la showgirl ha pubblicato uno scatto meraviglioso in cui si mostra in tutta la sua bellezza prorompente che ha lasciato tutti senza fiato. Fasciata in una maglia nera con le maniche scese, mostra delicatamente le spalline e il decolleté in primo piano salta agli occhi di chi la guarda. Curve fantastiche e sguardo strepitoso, la donna è una vera esplosione di eleganza.

Per lei naturalmente uno stuolo di fan si lascia andare in like e commenti in cui i più colgono l’occasione per complimentarsi con lei ed esprimere la loro ammirazione. C’è chi scrive “Sempre in splendida forma!“, palesando un po’ il pensiero generale e chi la definisce una “Stupenda donna angelo“.

Impostazioni privacy