Sabrina Salerno e la foto con il pancione: i fan impazziscono

Sabrina Salerno è sempre molto attiva sui social network. La showgirl ha voluto festeggiare la festa della mamma con uno scatto che ha intenerito i fans

Sabrina Salerno è sempre davvero molto attiva sui social network. Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, la soubrette ha notevolmente ridotto le sue apparizioni in televisione, limitandosi solo a qualche sporadica intervista. Grazie proprio alla sua attività costante sui social network però i suoi fans possono consolarsi seguendo giornalmente tutte le novità sulla vita e sugli impegni lavorativi della vulcanica Sabrina, per la quale il tempo sembra davvero essersi fermato. La soubrette è sempre bellissima e in splendida forma, sempre dinamica e ricca di energia.

sabrina salerno 08052022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Anche nella giornata dove si festeggia la festa della mamma, Sabrina non ha voluto fare mancare la sua presenza sui social network. Anche la showgirl infatti è una super mamma. Nel 2006 ha dato alla luce il figlio Luca Monti, avuto dal compagno Enrico Monti. La Salerno ha voluto festeggiare questa importante ricorrenza con un post sulla sua pagina Instagram.

Sabrina Salerno, il post in occasione della festa della mamma intenerisce i fans

sabrina salerno 08052022
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

“Auguri a tutte le mamme del mondo”, ha scritto Sabrina Salerno. In occasione della festa della mamma l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha scelto di pubblicare una foto davvero simbolica. Ha infatti condiviso un’immagine scattata proprio durante la sua gravidanza, mentre aspettava il suo Luca. Nella foto si vede la Sabrina del 2004 sorridere davvero radiosa all’obbiettivo della macchina fotografica. Con un maglioncino con cerniera aperto sull’addome, Sabrina aveva mostrato orgogliosa il pancione scoperto. Nonostante siano passati quasi 20 anni, la showgirl è tale e quale ad oggi.

I fans hanno subito voluto ricambiare l’augurio della showgirl: “Auguri a tutte le mamme e anche a te Sabry” si legge. “La mamma più splendida che c’è” “Buona festa a te” “Questa foto è davvero tenerissima” “Auguroni Sabrina, mamma amorosa”. I fans hanno davvero apprezzato la foto ricordo di Sabrina, che per l’occasione ha voluto condividere con loro un ricordo prezioso della sua vita, quello della gravidanza.

I festeggiamenti per la festa della mamma però per Sabrina Salerno non sono finiti qui. La showgirl si è infatti regalata una rilassante giornata tra donne in un centro benessere, dove si è concessa diversi trattamenti, dai fanghi, alle grotte di ghiaccio, ai trattamenti con il sale. Anche questo è uno dei segreti della sua bellezza, prendersi sempre cura del suo corpo

 

Impostazioni privacy