Sara Croce, il vestito evidenzia le forme: la dedica speciale della Bonas

Bellezza per due sulla pagina Instagram della “Bonas” di Avanti un Altro, Sara Croce incanta con un vestitino aderentissimo, curve mozzafiato.

E’ sicuramente uno dei volti più belli e più amati di Avanti un Altro. Abbiamo imparato a conoscerla in questi anni proprio nel corso del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed è entrata subito nel cuore degli italiani. Una bellezza fuori dal comune dalla sua parte, Sara Croce nella vita di tutti i giorni è un’affermata modella, ma è anche la Bonas del game show di Canale 5.

Sara Croce 08-05
Sara Croce (Foto Instagram)

La sua presenza speciale ammalia i telespettatori per una particolare delicatezza che la fa distinguere dalle altre. Ormai è diventato celebre il momento del programma in cui la Croce indossa in modo sensuale i suoi guanti con il sottofondo musicale apprestandosi a massaggiare le spalle dei fortunati concorrenti. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista anche al Maurizio Costanzo Show.

L’ultima puntata del programma è stata in parte dedicata proprio ad Avanti un Altro, che continua a riscuotere un enorme successo. Sul palco hanno presenziato i due mattatori della tv, mentre in prima fila seduti nel pubblico c’erano proprio i personaggi di punta del programma. Sara Croce è stata ammirata alla lunga da Vittorio Sgarbi, che le ha anche ceduto il suo posto d’onore.

La posa mette in vista le forme, Sara Croce con la mamma per il giorno della Festa

Sara Croce Mamma
Sara Croce con la mamma (screenshot Instagram)

La pagina Instagram di Sara Croce è sempre seguitissima e continua ad accogliere un numero crescente di follower. La splendida modella condivide scatti tratti dai suoi shooting, ma non manca anche qualche momento della sua vita privata e familiare.

E’ proprio il caso di oggi, in cui la Croce ha deciso di pubblicare un paio di scatti con una dedica alla sua mamma, in occasione della Festa di oggi. Nel secondo vediamo una piccolissima Sara tenuta in braccio dalla madre, mentre nel primo le vediamo in una foto recente insieme. Entrambe bellissime, l’occhio cade inevitabilmente sulle curve della Bonas, messe in evidenza sapientemente da un abito di maglia molto aderente.

Un lato B da favola, come del resto tutto il fisico della Croce che è sempre più statuaria. Nella descrizione del post scrive teneramente: “Tanti auguri alla mia mamma, alla persona più speciale che conosca” e subito si scatena una valanga di commenti per lei. Tra i fan, c’é chi conferma che le due si somiglino molto, anche nell’incredibile bellezza.

Impostazioni privacy