Valentina Ferragni ‘ballerina per una notte’: in tutù mostra gambe da sogno

Vestita da ballerina Valentina Ferragni è bella da togliere il fiato e ha fatto girare la testa praticamente a tutti, il cortissimo tutù esalta gambe pazzesche

Ha infuocato non poco il web nelle scorse ore con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Ferragni. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza parole, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di like e apprezzamenti.

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer indossa un tutù cortissimo che mette in evidenza le sue gambe mozzafiato e rischia di mostrare un po’ troppo. Nella didascalia del post ha scritto ‘Ballerina per una notte’, è davvero uno spettacolo.

In posa la sorella della più nota Chiara Ferragni guarda la fotocamera e manda il web totalmente in tilt, vista dal basso è davvero pazzesca. Le sue gambe in bella mostra sono favolose, il tutù le copre a stento il suo fondoschiena da urlo. Con uno sguardo ammaliante e la sua irresistibile bellezza Valentina Ferragni ha steso praticamente tutti, non notarla è davvero impossibile.

Valentina Ferragni nei panni di ballerina è un vero schianto, il look esalta un corpo magnifico

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e bella da togliere il fiato Valentina Ferragni per l’ennesima volta è riuscita a lasciare i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente riempiendo i suoi post di complimenti e like, la adorano.

Anche il post pubblicato nelle scorse ore ha spaccato Instagram, vestita da ballerina ha steso proprio tutti. Il cortissimo tutù le lascia totalmente scoperte le sue gambe da urlo e rischia di far vedere il lato B, un particolare hot che ha stuzzicato non poco tutti coloro che la seguono e la amano.

Valentina Ferragni non delude mai i suoi tantissimi fan, in qualsiasi modo decide di mostrarsi infatti riesce sempre a catturare in modo piacevole la loro attenzione. D’altronde, con la sua bellezza straordinaria e il suo corpo da favola è impossibile per i suoi seguaci non notarla. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e sensuale, con i suoi scatti fa impazzire sempre tutti, specie quando mette in risalto le sue forme stupende.

Impostazioni privacy