Veronica Ferraro, il top non copre abbastanza: l’influencer è uno spettacolo

Direttamente da Palermo per l’occasione speciale, l’influencer Veronica Ferraro regala una visione da sogno ai follower: la foto è mozzafiato.

Si continua a parlare di lei sempre di più perché l’influencer Veronica Ferraro sta diventando una delle più amate e seguite in Italia. Lei con il suo milione e oltre di follower, ha raggiunto un seguito incredibile di tantissimi appassionati di fashion e lifestyle. In effetti Veronica, con i suoi outfit è una vera fonte di ispirazione ed ha fondato anche un suo brand.

Veronica Ferraro selfie palermo
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Si chiama Not After Ten il marchio che porta la sua firma e di recente ha lanciato un capo che è già diventato iconico. Consiste infatti in un particolare body composto da una maglia a manica lunga trasparente e due blocchi di tessuto che coprono seno e ventre, lasciando intravedere dettagli che giocano con la sensualità. Disponibile in tantissime varianti di colori, molti volti noti lo hanno già scelto e indossato pubblicamente.

Qualche giorno fa, ad esempio, abbiamo beccato sul suo profilo Instagram la bellissima Giulia Salemi, che per una cena al ristorante indossava il body della Ferraro nel colore rosa fluo. Ma non è stata la sola, perché già in precedenza lo aveva messo ben in vista sulla sua pagina Valentina Ferragni.

Pancia scoperta a Palermo, Veronica Ferraro bellissima per il compleanno di Chiara Ferragni

Veronica Ferraro Palermo
Veronica Ferraro a Palermo (screenshot Instagram)

Non è una novità che Veronica Ferraro sia una grande amica della famiglia Ferragni, in particolare di Chiara con cui spesso presenzia anche nelle foto. Questa volta l’influencer ha pubblicato sul suo profilo un album che raccoglie una serie di scatti direttamente da Palermo. Ma come mai si trovava nella splendida location?

Ovviamente l’occasione è il compleanno dell’amica intima Chiara, che ha scelto la città siciliana per festeggiare i suoi 35 anni. Tra torte e panorami da urlo, non è mancato qualche scatto della Ferraro che non ha perso occasione per mostrarsi in tutto il suo splendore. Stilosa come al solito, per la mattina ha indossato un completo di giacca e pantalone chiaro con una maglia cortissima di colore celeste. Pancia al vento e forme in bella mostra, i dettagli non sono passati inosservati.

Veronica in effetti gioca spesso con la sensualità, portando con disinvoltura anche abbigliamenti meno coprenti o in assenza di reggiseno. D’altra parte si può dire che non risulta mai volgare, mantenendo sempre la sua solita raffinatezza in ogni occasione. Per lei e per le sue foto arrivano immediatamente numerosi commenti carichi di elogi.

Impostazioni privacy