Angelina, topless e pancione bella mostra: “Ti aspettiamo”

Angelina Lacour, scatto bollente sui social. La compagna di Sfera Ebbasta sceglie il topless e mostra il pancione: “Ti stiamo aspettando”

Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour hanno sorpreso davvero tutti quando, ad inizio anno, hanno annunciato di stare aspettando un figlio insieme. Il rapper e la modella argentina stanno insieme ormai da tre anni, da quando si sono incontrati ad Ibiza durante una vacanza del rapper. Galeotta fu la risposta di Angelina ad una delle storie Instagram del rapper, e da allora i due non si sono più separati. Adesso aspettano con felicità l’arrivo del loro primogenito. “Il nostro gioiello più prezioso” aveva scritto Gionata Boschetti, vero nome del trapper.

angelina 08052022
Angelina Lacour (Screenshot Instagram)

Per Angelina Lacour è davvero un momento magico, che non manca mai di condividere con i suoi tanti affezionati follower. La modella è diventata una vera star del web, con quasi un milione di follower solo su Instagram. Uniti al grandissimo seguito del compagno, formano una delle coppie più amate del web.

Angelina Lacour, foto bollente col pancione per la festa della mamma: “Ti aspettiamo”

angelina 08052022
Angelina Lacour (Screenshot Instagram)

In occasione della festa della mamma, Angelina ha condiviso un messaggio dedicato a tutte le mamme. E’ una ricorrenza davvero speciale per lei, futura mamma. Manca davvero poco al parto, e non vede l’ora di godersi la prossima festa della mamma insieme al suo piccolino.

“Almost mama of a baby boy” ha scritto “Quasi mamma di un piccolo maschietto. Ti aspettiamo piccolo Gabriel. Auguri a tutte le super mamme” ha scritto. Per l’occasione Angelina ha condiviso una foto davvero bollente in bianco e nero, che la ritrae senza veli, con i jeans aperti ma senza top, con solo le braccia a coprire la scollatura. Il protagonista però è il bellissimo pancione, ormai quasi alla fine del lungo percorso. Angelina è davvero radiosa e bellissima.

La modella ha poi mostrato il regalo ricevuto dal compagno, un mazzo di rose rosse e un tenero biglietto: “Alla mamma migliore del mondo” ha scritto. I due sembrano davvero essere più affiatati che mai. I fans non hanno ovviamente perso tempo a commentare lo scatto e a riempire di complimenti la modella. “Sei già una mamma” “Meravigliosa” “Ti aspettiamo mini Sfera” scrivono i fans. In poche ore il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Non poteva mancare ovviamente il commenti di Sfera Ebbasta, che ha lasciato una semplice ma molto esplicativa emoji con gli occhi a cuore.

Impostazioni privacy