Arisa, la relazione con Vito è finita? Il motivo è da non credere

Secondo il noto portale Dagospia Arisa e Vito Coppola sarebbero in forte crisi. Il motivo non te lo aspetteresti mai. Cosa sta succedendo

Da quando si sono incontrati sul palco di Ballando con le Stelle Arisa e Vito Coppola sono sembrati una coppia unita e affiatata. La cantante e il ballerino avevano subito mostrato il loro feeling in pista, con esibizioni sentite e passionali. Non è stata una sorpresa quando il pubblico li ha scelti come coppia vincitrice dell’ultima fortunata edizione del programma. A fare discutere ancora di più è stato però il loro rapporto fuori dalle scene. Sin da subito si è sparsa la voce di un possibile flirt tra i due.

arisa e vito coppola 09052022
Arisa e Vito Coppola (Screenshot instagram)

La coppia ha tenuto a lungo sulle spine i loro fans, non confermando né smentendo la possibile liaison. Per lungo tempo i fans si sono interrogati se davvero stessero insieme, fin quando i diretti interessati non hanno confermato di essere davvero innamorati e essersi fidanzati.

Da allora Arisa e Vito non si sono più separati, e in molti sono convinti che possa presto arrivare il grande passo. Le ultime indiscrezioni riportate del bene informato portale Dagospia però stanno allarmando i tanti sostenitori della coppia.

Arisa e Vito Coppola, la bomba di Dagospia manda in allarme i fans

arisa e vito coppola 09052022
Arisa e Vito Coppola (Screenshot instagram)

Secondo Dagospia infatti Arisa e Vito Coppola non sarebbero poi così affiatati come sembra. Il portale ha confermato che nei piani della coppia c’era l’andare a vivere insieme. Qualcosa però avrebbe frenato la cantante. Litigi? Tradimenti? Niente di tutto questo.

“Dopo Andrea Di Carlo, Arisa ha formato una coppia affiatata con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle. Entrambi avevano optato per una convivenza , ma ora  la cantante ha voluto prendersi una pausa di riflessione” scrive Dagospia “Pare che Vito Coppola abbia una propensione verso altre cose. Ma Arisa li sceglie con il lanternino?”. La chiara allusione del rotocalco è all’orientamento sessuale del ballerino. Già in passato la coppia era stata accusata di fingere la loro relazione per scopi pubblicitari da  Andrea Di Carlo, adesso queste nuove indiscrezioni hanno di nuovo portato la coppia sotto i riflettori.

Arisa e Vito per parte loro non sembrano non curarsi dei rumors. I due sembrano vivere la loro relazione come se nulla fosse, tra foto sui social e uscite di coppia. Di recente sono stati invitati alla festa di compleanno di Barbara d’Urso, dove si sono scatenati in balli sfrenati. Tutto insomma sembra procedere come sempre.

Impostazioni privacy