Barbara D’Urso, che attacco: “Provo a spiegarlo in un modo carino”

Barbara D’Urso è intervenuta sulle recenti voci riguardanti il suo futuro. La showgirl chiarisce una volta per tutte: “Ci sono persone ossessionate da me”

Barbara D’Urso ha voluto smentire, durante una recente intervista, la sua posizione in Mediaset per il futuro. Erano circolate diverse indiscrezioni sulla nota conduttrice e il suo futuro, non tanto roseo, al Biscione. Più che delle reali possibilità di forfait per Carmelita, si era parlato di inevitabile conclusione visto l’andamento delle trasmissioni condotte da quest’ultima. La possibilità di cancellazione di programmi come Pomeriggio 5 al momento pare piuttosto remota, così come quella di non vedere più la donna alla conduzione di uno show sulla rete ammiraglia.

Barbara D'Urso
La showgirl Barbara D’Urso (Instagram)

I rumor che la vedevano fuori da Mediaset dunque sono stati ampiamente smentiti, senza aver creato a onor del vero un clamoroso colpo di scena. Durante l’intervista aLa Stampa, la showgirl ha categoricamente precisato che ci sarà posto per lei anche il prossimo anno, dicendosi convita che una parte dei media sia ossessionata dalla sua figura professionale. Da poco festeggiato il suo compleanno, insieme a tanti personaggi della nostra tv, la presentatrice ci ha tenuto a spendere dolci parole anche per qualche collega. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Barbara D’Urso, lo sfogo: “Sono ossessionati da me”

La showgirl Barbara D'Urso
La showgirl Barbara D’Urso (Instagram)

“Ci sono persone ossessionate da me. Inutile smentirli, anche con la rete”. Con queste parole Barbara ha provato a spiegare le indiscrezioni che hanno preso piede negli ultimi mesi riguardo un suo addio a Mediaset. La donna non vede nessun ostacolo nel suo percorso, e ha fatto sapere di aver rinnovato con la rete per un altro anno. Lo ha dichiarato lei stessa durante una recente intervista a La Stampa, dove la conduttrice ha trovato tempo per dire la sua sulle critiche ricevute. “Magari per fare più click qualcuno scrive che sono fidanzata con un panda di peluche. Ma io non lo sono, e l’anno prossimo sarò a Mediaset”.

Da quanto risuola inoltre, la donna non sarà impegnata in un contratto di esclusiva e potrà dunque dedicarsi anche ad altri progetti. Infine ha trovato anche il tempo per commutare qualche collega, sempre in Mediaset, che gode di tutta la sua stima. Tra i primi Gerry Scotti e Paolo Bonolis, insieme a Maria De Filippi: “Non lo dico perché devo – precisa – lo dico perché è vero. Il su successo è un bene per la rete”. Belle parole anche per Silvia Toffanin, di Verissmo, la quale bravura e successo secondo la D’Urso non dipendono affatto dall’essere “la moglie del capo”.

Impostazioni privacy