Chiara Ferragni si mette in posa e fa aprire il vestito: le curve ‘scappano’

Eleganza fuori dal comune e sensualità nell’ultimo post di Chiara Ferragni. La fashion blogger in bianco si mette in posa e mostra le curve

Ancora in vena di festeggiamenti. Il party di compleanno di Chiara Ferragni è andato a gonfie vele, trasformandosi praticamente in un evento di moda, nel cuore della Sicilia. La famosa influencer infatti ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni a Palermo, nella splendida Villa Igiea, ristrutturata e facente parte ormai della catena di hotel di lusso di Rocco Forte. Insieme alla famiglia e agli amici, l’imprenditrice digitale ha fatto diventare il suo 35esimo compleanno nell’ennesima occasione di sfoggi di nuovi look, lusso e capi di alta moda. Decine i post arrivati in questo weekend, non ancora finito ovviamente.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Tra feste, cene, piatti tipici della cucina siciliana – immancabile la torta cassata mostrata nella giornata di ieri – Chiara si è divertita a sfoggiare qualche nuovo outfit bollente. Quello condiviso nel post di questa mattina ha stupito i suoi milioni di fan per eleganza e sensualità. Un vero e proprio shooting in cui la modella ha sfoggiato una serie di pose davanti allo specchio da togliere il fiato, mettendo in mostra tutta la sua bellezza e classe.

Chiara Ferragni in bianco incanta: “Last night!”

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Stavolta sarà impossibile per la Ferragni riuscire a riassumere con un solo post la vacanza in Sicilia. Piuttosto che intervenire dunque con il solito “best of these days”, vista la mole di contenuti pubblicati nelle ultime ore, la showgirl ha deciso di regalare piccoli estratti della sua scappatella palermitana ai fan giorno per giorno. Si, perché ormai la gita nel capoluogo siciliano, con tanto di carovane di parenti e amici da Milano, tra influencer e colleghe fashion blogger anche di spessore, va avanti dal giorno del suo compleanno, ossia dal 7 maggio scorso.

Tantissimi i cambi d’abito dunque proposti sul suo profilo Instagram, dove nelle storie è intervenuta ogni giorno con tantissimi dietro le quinte delle sue scorribande in quel di Palermo. Tra escursioni guidate nel segno dell’arte e della cultura dell’isola, e passeggiate tra le vie storiche della città. Ma il piatto principale, come sempre accade nel profilo della fashion blogger, non può non essere un nuovo sensuale capo. Quello indossato nella serata di ieri, condiviso nella giornata di oggi, ha fatto rimanere senza fiato i fan. Un vestito bianco quasi in stile Sharon Tate, con schiena scoperta e gonna corta, con tanto di stivali con tacco.

Impostazioni privacy