Chiara Ferragni, jeans sbottonati e slip in vista: in reggiseno è un incanto

Uno splendido set di foto per Chiara Ferragni che fa impazzire il web indossando il bikini più usato dalle influencer, è favolosa.

Una bella che non balla? Sicuramente non state parlando di lei, perché lei è un continuo fiume in piena. Parliamo di Chiara Ferragni che continua ad essere l’imprenditrice digitale tra le più seguite in Italia e non è di certo una che sta con le mani in mano. Il suo profilo è attivissimo e, tramite quello, aggiorna costantemente i suoi follower con tutte le sue attività e i suoi eventi.

Chiara Ferragni Palermo palazzo
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

L’ultimo importante appuntamento che ha condiviso ovviamente in grande stile con i suoi fan è stato il suoi 35esimo compleanno. Per l’occasione ha scelto la splendida location di Palermo, in cui ha fatto sognare spegnendo le sue candeline chiaramente con outfit da urlo.

Insieme a lei anche l’amica stretta Veronica Ferraro, che le ha dedicato un intero album sul suo profilo con una dedica speciale piena d’affetto per lei che conosce da 8 anni. La famigliola al completo poi si è concessa qualche giorno ancora per godersi Palermo in tutta la sua bellezza. Tra ville e palazzi sontuosi Fedez, Chiara, Leo e Vittoria si gustano una primavera bellissima e finalmente rilassata.

Il costume che sta facendo impazzire le vip: reggiseno tempestato di brillantini, che sensualità

Chiara Ferragni bikini Calzedonia
Chiara Ferragni con il bikini Calzedonia (screenshot Instagram)

Oggi, invece, si apre un altro capitolo che sembra puntare più a un’anteprima dell’estate. In questi giorni è stato lanciato un bikini che sta facendo impazzire letteralmente le vip, insieme a tutta la collezione. Lo abbiamo visto già sponsorizzato da Cristina Marino e da altri noti volti del web e questa volta tocca proprio alla splendida Chiara Ferragni.

Si tratta della nuova linea di costumi da bagno di Calzedonia e la moglie di Fedez non può che renderli ancora più sensuali ed eleganti di quanto siano. Negli scatti pubblicati oggi sul suo profilo la vediamo con un jeans semi-abbassato, mentre mostra con sguardo intrigante i due pezzi. Il reggiseno è un balconcino nero con dettagli di brillantini, mentre lo slip è completamente brillante, con dettagli laterali. Il bikini permette di ammirare ancora una volta il fisico strepitoso della Ferragni che riesce a trasformare in oro tutto quello che tocca.

Per lei ovviamente si scatenano una marea di like e commenti in cui i follower si lasciano andare in faccine estasiate e complimenti smisurati. Tra di loro, non manca anche qualche nome noto, come quello dell’amica Veronica Ferraro di cui vi abbiamo parlato poc’anzi, che le lascia delle emoticons con gli occhi a cuoricino.

Impostazioni privacy