Chiara Ferragni, magliettina trasparente e niente reggiseno: l’occhio cade lí

In posa Chiara Ferragni si lascia ammirare in tutto il suo splendore, il top che indossa è trasparente e sotto non indossa il reggiseno, fan impazziti

Con un look pazzesco Chiara Ferragni nella serata di ieri ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in perfetta forma e bella da paura, i suoi seguaci l’hanno subito riempita di like e complimenti.

Chiara Ferragni top corto
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi la famosa e amatissima influencer si è recata a Palermo in Sicilia insieme alla sua splendida famiglia e ad alcuni amici per festeggiare il suo compleanno. Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram si trova al Palazzo Gangi, il suo look è esplosivo.

Chiara Ferragni indossa pantaloni chiari e un top super attillato che mette in risalto la sua perfetta silhouette. Questo è anche trasparente e lascia intravedere ciò che c’è sotto, i suoi tantissimi follower hanno subito notare un particolare hot. Di che si tratta? Sotto la maglia non indossa il reggiseno, si vedono infatti i capezzoli.

Chiara Ferragni senza reggiseno infuoca il web, in posa fa sognare i fan

Chiara Ferragni in posa
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Davanti alla fotocamera la meravigliosa Chiara Ferragni si mette in posa e ammalia il web con la sua bellezza e la sua sensualità. Negli scatti mette le mani in tasca e il suo sguardo è davvero profondo, non notarla non è proprio possibile per tutti coloro che con grande affetto la seguono.

L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’, il top che indossa è super aderente e trasparente e lascia davvero poco all’immaginazione. La splendida influencer non indossa nulla sotto il top e ciò che si intravede ha fatto impazzire praticamente tutti, un dettaglio piccante che non poteva proprio passare inosservato. Anche quando si scopre o indossa outfit super seducenti non appare mai volgare, è un vero spettacolo.

Questa non è certo la prima volta che Chiara Ferragni incanta il web con la sua bellezza e la sua sensualità, ogni vota che si mostra fa impazzire sempre tutti. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, questi la venerano. Il suo seguito sui social continua ad aumentare, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti quasi 27mila follower.

Impostazioni privacy