“Dovrà essere operata più volte”: le condizioni di Eva Henger

Eva Henger dovrà sottoporsi a diverse operazioni, dopo il grave incidente automobilistico che ha coinvolto la showgirl e il marito. Trasferita a Roma

Sarà sottoposta a diverse operazioni, a causa delle fratture multiple riportate. Eva Henger, insieme al marito è rimasta coinvolta in un tragico incidente nelle scorse ore, e al momento è stata trasferita a Roma. La showgirl, durante il sinistro, si trovava alla guida e ha riportato gravi traumi dal tallone alla clavicola al bacino. Anche la cintura di sicurezza ha causato ematomi e tagli, mentre Massimiliano Caroletti – in condizioni più gravi – era stato rianimato dopo un massaggio cardiaco. Nell’auto con la quale è avvenuto l’incidente frontale viaggiavano due ultra settantenni, un uomo e una donna, morti sul colpo dopo l’impatto.

La showgirl Eva Henger
La showgirl Eva Henger (Instagram)

Inizialmente sia la showgirl che il marito sono stati curati in Ungheria luogo in cui è accaduto l’incidente, nella città di Gyor, dove Eva si è recata per due volte in sala operatoria. Come ha raccontato Barbara D’urso a Pomeriggio 5, in contatto diretto con la coppia, la Henger è andata sotto i ferri per un pericolo di setticemia al braccio. Ancora convalescente, per l’ex attrice hard ci sarà un lungo periodo di cure ad aspettarla. Come confermato anche dal direttore di Novella 2000, la donna si trova adesso a Roma a Villa Parioli, dove subirà altre operazioni.

Incidente Eva Henger: le sue condizioni

La showgirl Eva Henger
Eva Henger (Instagram)

Ci ha pensato lo stesso agente della coppia ad avvisare Roberto Alessi sull’accaduto e sulle condizioni di Eva Henger. La showgirl insieme al marito si trova adesso a Roma per sottoporsi alle cure e ad altri interventi chirurgici che la attendono nei prossimi giorni. Il direttore di Novella 2000 ha parlato di grande coraggio da parte della donna: “Una situazione delicata – chiarisce – ma che, pregando il Signore, si spera si risolva poco alla volta in Italia”. In un primo momento inoltre, era trapelata la notizia poi smentita della presenza della figlia 13enne di Eva, Jennifer, durante l’incidente.

Come ha raccontato il padre però, Jennifer si trovava a scuola in quel momento. Discorso diverso per l’altra figlia della Henger, ossia Mercedesz Henger, prossima protagonista dell’Isola dei Famosi. L’influencer e modella ha già partecipato al reality show ben sei anni fa, e dopo aver appreso la notizia dell’incidente aveva ormai deciso di dare forfait. Una decisione sulla quale è tornata indietro proprio su suggerimento della madre, la quale l’avrebbe invitata insistentemente a partecipare, e a vincere per lei.

Impostazioni privacy