Cristina Buccino in barca il sole la bacia: bikini minuscolo e corpo da paura

In barca Cristina Buccino sfoggia un corpo mozzafiato in bikini, il sole la bacia ed è più bella e sensuale che mai, con le sue curve da urlo ha infiammato il web

In forma smagliante come sempre Cristina Buccino ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Cristina Buccino primo piano
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono sulla barca, il costume che indossa è davvero striminzito e lascia ben poco all’immaginazione. Con gli occhi chiusi si lascia baciare dal sole ed è davvero uno schianto, le sue curve mozzafiato hanno infuocato non poco il web.

Lo slip è minuscolo e rischia di mostrare praticamente tutto, si vede anche il tatuaggio sull’inguine. Anche il pezzo di sopra è striminzito, gran parte del suo décolleté mozzafiato infatti è in bella mostra, un particolare hot che ha mandato il web totalmente in delirio. Cristina Buccino è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare.

Cristina Buccino in barca è pazzesca, il costume striminzito mette in evidenza curve da sogno

Cristina Buccino fisico
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

La sensuale posa in barca ha fatto impazzire proprio tutti, con il suo fisico da urlo e la sua irresistibile bellezza Cristina Buccino anche questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta. Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infiammato subito il web, in bikini è davvero pazzesca.

Super scollato e sgambatissimo il costume che indossa mette in risalto le sue forme magnifiche, con il suo corpo stupendo la meravigliosa influencer ha ammaliato il web. L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, i suoi tantissimi e affezionati fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è spettacolare ed è impossibile che passi inosservata.

Cristina Buccino sa bene come provocare i suoi seguaci, con i suoi scatti piccanti e super seducenti riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. Sono soprattutto le foto in cui mette in risalto le sue curve da paura a mandare il web in tilt, di fronte a così tanta sensualità e alla sua assurda bellezza i suoi seguaci impazziscono ogni volta.

Impostazioni privacy