Diletta Leotta, la giacca si apre: la canotta evidenzia il suo décolleté

Splendido post per Diletta Leotta, che affascina i fan su Instagram con un outfit da togliere il fiato. In barca mette in mostra il decollete

Altro post di grande trasporto emotivo per Diletta Leotta. La fashion blogger prestata al mondo del giornalismo sportivo, si è concessa un paio di scatti nelle ultime ore veramente elettrizzanti, che hanno fatto perdere la testa dei suoi milioni di fan. Stavolta la showgirl siciliana si è fatta immortalare in barca in mezzo al mare, con alle spalle uno splendido paesaggio. Non è la prima foto condivisa di questo tipo negli ultimi giorni, visto che con lo stesso outfit lo scorso venerdì Diletta si era mostrata ancora con il mare alle spalle, stavolta non in barca ma dal balcone della sua camera.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Scatti molto più artistici però stavolta quelli condivisi dalla conduttrice, rispetto a quello di 4 giorni fa. Nel primo, scelto per la copertina del post, la showgirl sorridente si gode il vento del mare, con la sua chioma da leonessa in balia del vento e il giubbotto che si apre. Sotto di esso un top bianco attillato che mette in risalto le curve e una linea come al solito invidiabile e impeccabile.

Diletta Leotta fa sognare i fam: “Impara a navigare”

Diletta Leotta
Post Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Come una sirena a prua di una nave, Diletta si è dunque concessa a un secondo scatto stavolta in tutt’altra posa. Appoggiata sulla ringhiera, si mette di spalle e porta i capelli sul volto, mentre l’attenzione rimane sulle sue curve perfette. Stavolta sono i Jeans bianchi attillati in primo piano, mentre il mare rimane sullo sfondo. Nella didascalia interviene commentando con la solita frase a effetto: “Impara a navigare nel vento“. Il post è stato ovviamente preso d’assalto dai follower, intervenuti a migliaia tra interazioni e like. Sono più di 500 già i commenti nel giro di poche ore, ovviamente sempre stravaganti e provocatori.

Anche Cristina Marino è intervenuta con una serie di cuori per l’amica, che ha ricambiato con un like. “Stupenda” si legge tra i messaggi, e ancora: “Divina! Sempre sorridente!”. Nelle storie la giovane ha poi trovato il tempo per una splendida foto in compagnia della madre, che di rado compare nel profilo della conduttrice, in occasione ovviamente della festa della mamma di ieri. Ancora tra le storie infine, Diletta ha voluto ricondividere la seconda foto del post, che ha probabilmente fatto registrare il maggior successo.

Impostazioni privacy