GF Vip, la rivelazione di Barù: “Non ho potuto dire di no”

Durante una recente intervista, Barù è tornato sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’influencer ammette: “Pensavo mi dicessero di no, invece…” 

Come al solito senza peli sulla lingua, Barù ha rivelato qualche dietro le quinte del suo approdo al Grande Fratello Vip. Sicuramente un personaggio fuori dagli schemi, non proprio lo stereotipo di un concorrente dei reality show, l’influencer anche stavolta non ha deluso il pubblico con le sue recenti uscite. Durante l’intervento in radio, al programma “Non succederà più” condotto da Giada De Miceli, l’ex vippone ha rivelato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta “indecente” dei vertici Mediaset. Una questione di soldi, non fatica ad ammettere l’uomo, il quale commenta con solito pragmatismo e quel pizzico di ironia.

L'influencer Barù
L’influencer Barù (Instagram)

Perché ho accettato? – interviene – per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no“. Una proposta quasi inaspettata per l’esperto di vini, che racconta di aver sparato una cifra e di essere stato sorprendentemente accontentato. “Ho sparato pensando mi dicessero di no e invece…”. Il periodo, a ridosso di Natale, la crisi per il Covid che incalzava e la possibilità di fare qualche regalo in più sono stati fattori altrettanto influenti. “Aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di cosette che avevo già in canna e buonanotte“, conclude con quella sana ironia.

Barù, con Jessica niente scintilla: “Siamo ancora amici”

L'influencer Barù
L’influencer Barù (Instagram)

Potrebbe avere anche delle accezioni positive quel “Siamo ancora amici“, in riferimento a Jessica Selassie. E invece le ultime dichiarazioni sulla principessa da parte di Barù sembrano aver chiuso le porte in faccia anche a una frequentazione lontana dalle luci dei riflettori. “Siamo ancora amici, non sono uno timido sessualmente, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiedere a lei“. Quasi bruscamente poi ammette che al momento non stanno insieme, confermando che la giovane non è il suo tipo e che non è nel suo interesse “farmi le storie d’amore andando in televisione”.

La fandom dei Jerù ha quasi toccato il cuore dell’ex vippone, che si dice triste di deludere cosi tanti fan, ma che non crede a se stesso nel dover discutere di follower e social all’età di 40 anni. Insomma, niente da fare ancora una volta per Jessica, che probabilmente si sarà messa il cuore in pace. Una storia mai decollata, che non sembra avere futuro nemmeno con la conclusione del lungo reality show.

Impostazioni privacy