Ligabue, l’annuncio fa impazzire i fan: accadrà per la prima volta

Il cantante dei record torna a far impazzire i fan con tutte le sue novità, oggi un annuncio speciale che arriva dalla sua pagina social e scatta il delirio.

Un vero recordman che continua ad essere uno dei cantautori italiani più amati. Ha segnato la storia musicale con le sue melodie e le parole graffianti, lasciando segni indelebili nei cuori degli innumerevoli fan che lo seguono da una vita. Parliamo di Luciano Ligabue, classe 1960 di Correggio.

Luciano Ligabue Instagram
Luciano Ligabue (Foto Instagram)

La vita di Luciano continua ad essere un fiume in piena tra traguardi e successi già segnati. Negli ultimi giorni anche il lancio del suo ultimo libro. Proprio il 3 maggio è uscito in libreria con il titolo “Una storia“, la sua storia raccontata in un’autobiografia. “La sua storia, quella più intima, personale e famigliare e un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi“, si legge sulla sua pagina Instagram a proposito del testo.

Una vita pregna di esperienza e di musica, per l’artista che ad oggi ha all’attivo la cifra astronomica di 23 album. Nel frattempo, il Liga si prepara ad una serie di nuovi emozionantissimi concerti live, che lo porteranno a godere di nuovo dell’entusiasmo della gente, che continua a dargli un amore incondizionato.

 

Succederà per la prima volta a Campovolo, la dichiarazione di Liga manda in estasi i fan

Ligabue campovolo concerto
Ligabue a Campovolo (screenshot Instagram)

Sulla sua pagina Instagram Luciano Ligabue lancia sempre i suoi aggiornamenti, permettendo ai suoi 837 mila follower di conoscere tutte le ultime novità. Proprio in questi giorni è stato lanciato un nuovo brano dal titolo “Non cambierei questa vita con nessun’altra“. La copertina del singolo suscita molta tenerezza, visto che il protagonista è proprio un piccolissimo Ligabue che si tiene un cappellino con le mani.

Ma nel post di oggi arriva il bellissimo annuncio che farà contenti tantissimi dei suoi seguaci. Nella foto, Luciano che cammina con gli occhiali da sole sul volto, nel prato dell’Arena Campovolo di Reggio Emilia. Nella descrizione, la notizia: “Non cambierei questa vita con nessun’altra“, la faremo live per la prima volta da qui il 4 giugno!
La state imparando?“. La domanda è rivolta ai fan, che sicuramente in questi 5 giorni dall’uscita del brano ne conoscono già le parole a memoria.

Si scatenano per lui ovviamente una valanga di commenti, in cui i fan confermano: “Certo! Ovvio!“, mentre c’è chi scrive: “Non cambierei te con nessun altro. Ci vediamo lì“. Insomma il cantautore non sbaglia un colpo e, anche questa volta, è pronto a raccogliere l’ennesimo incredibile successo.

Impostazioni privacy