Made in Sud in onda senza Lorella Boccia: la conduttrice sta male

Made in Sud andrà in onda stasera senza Lorella Boccia: la conduttrice sta male, quali sono le sue condizioni e da chi sarà sostituita

La Dea bendata sembra abbia abbandonato Made in Sud. Non stiamo parlando di uno dei personaggi che affollano l’Auditorium della Rai di Napoli ma della dea grea Tyche, la personificazione della fortuna nella mitologia ellenica. Gli ascolti sono decisamente tiepidi, la trasmissione non sta conquistando il pubblico italiano come nelle scorse edizioni.

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Ansa)

Il cast rinnovato non ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e di certo la programmazione degli altri canali, tra Nero a metà e l’Isola dei Famosi, non aiuta di certo. Buone notizie, insomma, non stanno arrivando e chissà se nelle prossime settimane i conduttori troveranno una soluzione per dare una svolta a questa situazione.

E proprio i due volti principali del programma stanno affrontando un periodo complicato, alle prese con problemi di salute. La settimana scorsa Clementino aveva dato forfait, sostituito da Maurizio Casagrande, presenza fissa nel cast della trasmissione. Il rapper era ssente per la positività al Covid-19 e non è dato sapere se potrà esserci stasera.

Made in Sud, Lorella Boccia positiva: chi al suo posto

Lorella Boccia e Clementino
La presentatrice Lorella Boccia (Ansa)

Non ci sarà sicuramente Lorella Boccia, anche lei bloccata da un malanno; l’ex ballerina di Amici, infatti, è risultata anche lei positiva al Covid. E’ stata la stessa presentatrice a confermare su Instagram l’anticipazione data da Tv Blog. Come ha spiegato la bellissima ex danzatrice, martedì ha scoperto di aver contratto il Covid e, dopo i primi giorni duri, ora sta decisamente meglio.

La sua speranza era quella di negativizzarsi in tempo ma così non è stato; dovrà quindi dare forfait la bella Lorella che sarà sostituita da Maurizio Casagrande, ormai diventato quasi una sorta di tappabuchi all’interno della trasmissione.

La bellissima conduttrice, che circa un anno fa è diventata mamma per la prima volta, non ha reso noto se anche il resto della sua famiglia abbia contratto il virus che ha di fatto cambiato le nostre vite negli ultimi due anni. Nel frattempo i fan, che non potranno ammirarla in tv stasera, potranno scandagliare il suo account Instagram da oltre 800mila follower.

Davvero tante le foto pubblicate, anche con la figlia impegnata nei lavori quotidiani, ma sono anche molte le immagini in cui appare più bella e sensuale che mai, sia con costumi da scena proprio durante Made in Sud, che in abiti casual ma anche più eleganti dove mostra il suo corpo splendido e mozzafiato, ritornato in perfetta forma dopo il parto.

Impostazioni privacy