Romina Carrisi ha partecipato all’Isola dei famosi 3: cosa fa oggi

Romina Carrisi ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Romina Carrisi partecipò nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 18 anni quando sbarcò in Honduras, era un personaggio televisivo.

Romina Carrisi primo piano
L’ex naufraga Romina Carrisi (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era soprattutto nota per essere la figlia di Albano Carrini e Romina Power e per le varie apparizioni sul piccolo schermo. L’ex naufraga ha partecipato alla stessa edizione in cui ha preso parte anche il padre, il percorso di entrambi però è stato alquanto breve.

Nonostante sia figlia d’arte, in passato per mantenersi ha svolto diversi lavori anche umili. Romina Carrisi ha fatto la commessa e ha lavorato anche in un night club per un po’ di tempo.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare, il suo carattere e la sua bellezza non passò inosservata agli occhi dei telespettatori, il suo percorso però non durò a lungo. L’ex naufraga fu infatti eliminata dalla terza edizione del reality dopo aver trascorso solamente 15 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Romina Carrisi

Romina Carrisi all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Romina Carrisi all’Isola dei famosi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Romina Carrisi dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite. Oltre ad essere una modella e fotografa è infatti un noto personaggio televisivo. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e ha partecipato a varie mostre fotografie, il suo talento è molto apprezzato.

Quando prese parte all’Isola dei famosi era giovanissima, in passato ha rivelato di essersi pentita di aver fatto parte del cast del reality. Lei stessa ha rivelato che la incuriosiva molto vivere in un’isola deserta, ma in Honduras si rese presto conto che le mancava la giusta forza sia fisica che psicologia.

Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga continua ad essere un personaggio molto noto. Nel 2020 l’abbiamo vista al Festival di Sanremo nei panni di ospite, dove ha annunciato al fianco di Amadeus l’esibizione dei suoi genitori. Nel 2021 è invece approdata su Rai Uno a Oggi è un altro giorno, trasmissione condotta da Serena Bortone, dove ancora oggi è uno degli ospiti fissi. Romina Carrisi è molto apprezzata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram ad oggi conta oltre 107mila follower.

Impostazioni privacy