Sabrina Salerno si inginocchia in piscina: il ‘davanzale’ è esplosivo

In piscina Sabrina Salerno mostra curve davvero mozzafiato, il costume che indossa regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive, fan impazziti

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, stiamo parlando dell’incantevole Sabrina Salerno. Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono super seducente e meravigliosa, di fronte a così tanta bellezza e al suo corpo da favola i suoi seguaci hanno subito perso la testa.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Le foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono in piscina mentre si rilassa e si gode una splendida giornata di sole. L’irresistibile showgirl si inginocchia e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e seducente che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, a fargli perdere la testa sono state però le sue curve da paura.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, il costume è molto scollato e fa fatica a contenerlo, la visuale pazzesca ha mandato il web totalmente in tilt. In forma smagliante e più bella che mai ha steso praticamente tutti, Sabrina Salerno è davvero stupenda ed è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower.

Sabrina Salerno in costume infuoca il web, curve pazzesche e sensualità da urlo

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e corpo statuario, anche questa volta Sabrina Salerno è riuscita a lasciare i suoi tantissimi fan a bocca aperta. D’altronde, davanti a quelle curve pazzesche e alla sua intramontabile bellezza è impossibile per i fan è impossibile resistere, questi non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

I suoi post su Instagram fanno ogni volta il boom di complimenti e like, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per stuzzicare i suoi seguaci, queste oltre a mettere in risalto la sua magnifica bellezza evidenziano anche le sue forme da urlo, è bella da svenire.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, la sensuale posa in piscina ha conquistato praticamente tutti. Il bikini che indossa è striminzito e non la copre abbastanza, ciò che lascia intravedere fa impazzire i fan. Mentre si inginocchia i fan non possono fare a meno di ammirare le sue forme stupende, il décolleté è davvero pazzesco. Sempre più sensuale e ammaliante Sabrina Salerno ha fatto perdere la testa a tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy