Soleil Sorge, la giacca si apre e manca il reggiseno: il Video mostra tutto

Una bellezza fuori dal comune e un pizzico di sfrontatezza, Soleil Sorge pubblica un video in cui si mostra senza reggiseno e qualcosa scappa fuori. 

Un vero fenomeno degli ultimi tempi, la spumeggiante Soleil Sorge continua a far parlare sempre di sé. Sarebbe inevitabile, visto che in questi ultimi mesi è riuscita a conquistarsi la sua bella fetta di televisione come tanto desiderava. Partendo dalla partecipazione al GF Vip, che le ha dato la spinta per farla emergere tra i personaggi anche grazie alla storia con Alex Belli, non si è proprio più fermata.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Già durante la fine dell’esperienza nella casa, è stata ingaggiata dalla furbetta Barbara D’Urso, che ci ha visto lungo e l’ha desiderata come giudice de La Pupa e il Secchione show. Il programma da poco conclusosi, che è diventato sempre più un format simile ad un reality, le ha dato una poltroncina d’onore insieme a Federico Fashionstyle e Antonella Elia. Naturalmente la sua presenza non poteva che accendere qualche piccola miccia.

Nel corso delle puntate è stato sempre più evidente l’astio che l’influencer aveva nei confronti di Gianmarco Onestini, secondo lei troppo “pupo” per partecipare come secchione. La tensione è arrivata al culmine nella finale, durante la quale la Sorge le ha assegnato uno “zero” per poi voltargli le spalle. Lui ci ha messo poco a replicare dopo la fine sui social, giudicandola a suo avviso non professionale.

 

Il video intrigante fa vedere qualcosa di troppo, il gilet di jeans copre solo a metà

 


Intanto la vita di Soleil Sorge continua sicuramente anche sui social, il luogo dove continua a catturare una marea di follower in constante aumento. Merito forse anche del suo pizzico di sfrontatezza con cui affronta la vita a testa alta, pensando poco ai giudizi degli altri. Sulla sua pagina si trovano quasi sempre bellissimi shooting professionali e anche qualche video niente male.

Proprio oggi nella sua ultima pubblicazione, la Sorge ha condiviso un video dal tono ironico che ha descritto così nella didascalia: “2 min e scendo” cit. 20 min later.. ogni volta. Perché noi donne non siamo mai in ritardo: creiamo suspense “. Nelle immagini la vediamo di fronte allo specchio del bagno mentre mostra con aria fiera e spavalda tre dei suoi outfit.

Uno di questi però, cattura inevitabilmente l’attenzione, visto che l’influencer indossa uno shorts color panna e un gilet beige di jeans con…letteralmente niente sotto! Nei vari movimenti qualcosa sbuca sapientemente fuori, facendo cadere l’occhio proprio lì. E anche questa volta…Soleil colpisce!

Impostazioni privacy