Valentina Vignali si mostra senza veli: curve da sballo

Valentina Vignali ancora una volta regala ai fans uno scatto bollente. L’influencer posa senza veli nel paradiso terrestre

Valentina Vignali è ormai da settimane lontana dall’Italia. La cestista è volata oltreoceano, dove si sta godendo lunghe giornate in totale relax. Dopo aver trascorso la prima parte della sua vacanza in California, a Los Angeles, dove tra le altre cose ha preso parte al famoso festival musicale Coachella, la Vignali ha lasciato la frenesia della città per immergersi in un vero paradiso terrestre. Ha infatti fatto tappa nelle isole  Turks & Caicos, isole tropicali nell’arcipelago delle Bahama sotto il dominio britannico, anche se si trovano nel pieno mare dei caraibi.

valentina vignali 08052022 (2)
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La Vignali ha come al solito documentato interamente il suo viaggio sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta oltre due milioni di follower. “E’ un posto rilassante come tutte le isole tropicali” ha detto a chi chiedeva se valesse la pena visitare le meravigliose isole. “poca gente, molto tranquillo. Stai a contatto con la natura al 100 %. Ci sono scorci mozzafiato e tramonti che difficilmente dimenticherai” ha detto. “Ci sono piccoli locali dove andare a mangiare, ma non ti aspettare la baldoria”. Un posto perfetto, appunto, per rilassarsi e ricaricare le batterie.  Meno per chi invece va alla ricerca della “movida”.

Valentina Vignali, lo scatto manda in tilt i fans: completamente senza veli nelle acque caraibiche

valentina vignali 08052022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Valentina Vignali ha deciso di alzare decisamente la temperatura. L’influencer si è decisamente adattata all’habitat selvaggio e immerso nella natura, e ha regalato uno scatto che ha davvero sconvolto i suoi follower. Valentina ha abbandonato bikini e inibizioni e ha posato completamente senza veli, accovacciata nel mezzo dell’acqua cristallina dell’Oceano Atlantico. Solo le braccia coprono il fisico davvero invidiabile della cestista, che non ha certo paura di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Si intravedono i tanti tatuaggi dell’influencer, e i segni dell’abbronzatura frutto di questi giorni trascorsi in riva al mare tra tintarelle e lunghi bagni.

Inutile dire che la foto ha davvero scatenato i tanti follower della influencer. Valentina non è certo nuova a scatti bollenti, che lasciano davvero poco all’immaginazione. Non è certo nota per la sua timidezza. Ma questo scatto è riuscito a stupire anche i suoi follower più assidui. Non a caso sono fioccati davvero tantissimi commenti e mi piace. I fans attendono con ansia i prossimi aggiornamenti della Vignali, che nel frattempo è volata nuovamente negli Stati Uniti, a Washington.

Impostazioni privacy