Amici 21, che sorpresa per Albe: c’era proprio lei, la reazione del cantante

In vista della finale Albe ha ricevuto una sorpresa che lo ha lasciato davvero senza parole. In studio non riesce a trattenere la commozione

I ragazzi di Amici sono pronti a vivere le emozioni della finalissima del programma. Si pensava dovessero essere cinque gli allievi a contendersi la vittoria della trasmissione. A sorpresa invece sono sei gli allievi che si sono aggiudicati l’ingresso nell’ultima puntata. I cantanti Alex, Luigi, Sissi ed Albe e i ballerini Michele e Serena sono coloro che sono riusciti a superare la difficile prova della semifinale. Il ballerino Dario è stato l’ultimo eliminato, e ha dovuto abbandonare la scuola ad un passo dal sogno. Gli altri ragazzi stanno invece continuando a prepararsi in vista della finale.

albe 09052022 (1)
Albe (Screenshot Instagram)

Come da tradizione, gli ultimi giorni nella scuola di Amici sono anche l’occasione per fare un bilancio del percorso nella scuola, e anche per ricevere qualche sorpresa da parte della produzione. Un po’ quello che è avvenuto al cantante Albe, grande protagonista del pomeridiano di stasera.

Albe, che sorpresa! Riceve la visita della sorella, e non trattiene la commozione

Albe è stato convocato in studio con la scusa di dover fare un servizio fotografico. A trovarlo ha trovato un set a tema giocattoli. Man mano che gli scatti venivano fatti, lo scherzo della redazione prendeva piede, con una voce che ha iniziato a chiamare il cantante mentre provava a mettersi in posa. Una volta rimasto solo e continuato a cercare, Albe ha scoperto che dentro il costume di un orso gigante era nascosta la sorella Silvia.

I due fratelli non hanno saputo trattenere la commozione. “E’ come se ti vedessi per la prima volta. Somigli alla mamma” ha detto Albe intenerito. “Sono otto mesi che non ci vediamo” ha fatto eco la sorella.

“Sei stato bravissimo. Hai fatto delle cover pazzesche”. Silvia ha rassicurato Albe sul suo percorso, toccando molto il cantante, che non ha trattenuto le lacrime. “Mi viene da piangere perché è strano. L’ho sempre sognato. E’ come quando la mia voce è andata in radio o sono entrato qua. Aver reso tutti voi orgogliosi” ha spiegato. “Sono stra fiera di te” ha confermato Silvia. “Sono contentissima. Mi piace avere te come fratello maggiore. Prendo sempre esempio da te, per come credi nel fare le cose”. I due si sono dati appuntamento alla fine della trasmissione per riabbracciarsi. Manca davvero pochissimo. In mezzo a tanta pressione, Albe ha ricevuto davvero una bellissima sorpresa.

Impostazioni privacy