Ana Mena nella vasca idromassaggio: il post in bikini è bollente

Ana Mena si è regalata un pomeriggio in pieno relax, immortalandosi direttamente dalla vasca idromassaggio. La cantante in bikini fa impazzire i fan

L’estate è il suo momento. Inutile dirlo, per una pop-star come Ana Mena che vive letteralmente delle hit estive, sarà questo il periodo più importante in ambito lavorativo. Il tour è già stilato dal 9 aprile, tra Italia e Spagna, ma tra questo e il prossimo mese si entrerà probabilmente nel vivo. Una boccata d’aria fresca in ogni caso per i cantanti, poter tornare a esibirsi dal vivo, e l’estate del 2022 in questo senso si appresta ad essere veramente quella della ripartenza dei concerti. Ma nel trambusto dell’organizzazione e tra un impegno e l’altro, la giovane ha anche trovato spazio per un po’ di relax.

Ana Mena
La cantante Ana Mena (Instagram)

Un raro momento pre se stessa, lontana dagli stress e dagli impegni, ovviamente condiviso con i fan sui social. Nella pomeriggio di oggi infatti, la compagna di Brahim Diaz si è regalata un istante di spensieratezza, immergendosi nella sua vasca idromassaggio tra confort, cibo e un calice di vino. Tanti gli scatti, anche provocanti e sensuali, i video e i contenuti nel suo profilo. Pochi minuti fa è poi arrivato anche il post, in cui Ana si immerge con il suo Spritz in acqua in bikini.

Ana Mena si rilassa “all’italiana”, il video in acqua infiamma

Post Instagram Ana Mena
Post Instagram Ana Mena (Screenshot)

Un momento di relax “all’italiana”, per Ana Mena nel pomeriggio di oggi. La showgirl infatti, nella didascalia, ha usato una serie di emoticon che hanno fatto riferimento al nostro Paese per descrivere il suo ultimo post. Oltre alla bandiera tricolore, troviamo infatti un calice di vino e una pizza, stendardi (anche un po’ stereotipati ma innocui) inequivocabili della nostra “bella vita”.  Ed è proprio con una succulenta pizza margherita e con un aperitivo che la cantante si è fatta prendere la mano quest’oggi, abbandonandosi ai getti della vasca da bagno.

Un sensuale video, fatto con la fotocamera interna, prima mostra il suo fisico scolpito tra le storie, mentre addenta un trancio e si gode il momento. Nel post invece si è fatta immortalare, sempre con bicchiere di vetro in mano e pizza sul bordo della vasca in due super sensuali primi piani. Ultima foto allo specchio per la cantante spagnola, che con le mani saluta mentre alza una gamba mettendosi in posa in tutta la sua sensualità.

Impostazioni privacy