Asia Valente, il vestito è trasparente: la pupa si gira e regala la vista

Una visione da urlo la splendida pupa bionda Asia Valente, che si gode le sue vacanze e regala ai follower su Instagram il suo spettacolare lato B.

Un periodo davvero esplosivo per la splendida Asia Valente che nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di conoscere e di ammirare in tv. Per lei la recente esperienza de La Pupa e il secchione show è stata sicuramente entusiasmante e le ha dato la possibilità di ottenere una immediata popolarità. Nelle vesti della più bionda delle pupe ha fatto sognare con i suoi balletti in cui regalava anche qualche momento di twerking.

Asia Valente
Asia Valente (Foto Instagram)

Ma ha fatto molto anche divertire con le sue lacune culturali (preparate a tavolino o no? non lo sapremo mai). La Valente però, non era di certo estranea ai riflettori. Nel suo passato infatti, una nota copertina di Playboy ed una partecipazione al GF Vip. Nel programma della D’Urso, però, ha conquistato il cuore davvero di molti italiani che si sono appassionati a lei e alle sue vicende.

La ragazza si è dimostrata molto tranquilla e amichevole, dapprima messa in coppia con la piccola Emy, ha poi proseguito il suo percorso da sola con Mirko Gancitano. Con lui è scoppiata da subito una bella amicizia, rimasta ovviamente tale perché entrambi sono felicemente fidanzati.

Lato B prorompente in primo piano, Asia fa impazzire per il suo compleanno

Asia Valente Tenerife
Asia Valente a Tenerife (Foto Instagram)

Dopo l’esperienza nella villa de La pupa e il secchione, la brillante Asia Valente è tornata finalmente a godersi la vita di tutti i giorni. E lo ha fatto in grande stile, concedendosi dei momenti di relax molto “lussuosi”. Soltanto ieri la modella aveva pubblicato un post in cui mostrava di trovarsi in un magnifico hotel di Lugano, scrivendo: “Finalmente posso rilassarmi in questo magnifico hotel“.

Oggi, invece, la pupa bionda ha incantato i suoi 1,4 milioni di follower con un’altra vista da capogiro. E ci riferiamo sia alla location che a lei, visto che ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno a Tenerife. In tutto il suo splendore si è fatta fotografare con addosso un mini vestito arancione con favolose trasparenze e giochi di cut-out qua e là.

Il decolleté è in bella mostra, ma l’attenzione cade soprattutto sul generoso lato B della Valente, che si è fatto già ammirare proprio a La Pupa e il secchione. Per lei scattano immediati i commenti dei fan, che la riempiono di cuoricini e faccine innamorate, esprimendo tutto il loro calore alla splendida nuova rivelazione della tv.

Impostazioni privacy