Bella Poarch, il vestito trasparente fa vedere tutto: forme da urlo

Bella Poarch, scatto bollente sui social. La reginetta di Tik Tok incanta anche Instagram: il vestito bianco fa vedere tutto, e i fans impazziscono

Dimenticate Youtube, Facebook o Instagram…il futuro è Tik Tok. Lo sa benissimo Bella Poarch, ventunenne di origini filippine che prima di altri ha saputo cogliere il potenziale della piattaforma nata in Cina, oggi in costante espansione soprattutto tra i giovanissimi. Bella è una delle tiktoker più famose al mondo, con quasi 90 milioni di follower sulla piattaforma. I video di lypsinc la hanno resa famosa in pochissimi mesi, grazie alla sua bellezza e alla sua espressività.

bella poarch 09052022 (2)
Bella Poarch (Screenshot Instagram)

Da allora è stata un vero trionfo, con la sua fama che è esplosa anche oltre i confini della piattaforma. Bella è ormai una sorta di “testimonial” per Tik Tok. Detiene tutt’oggi il record di video con più mi piace sulla piattaforma, oltre 50 milioni per la sua interpretazione di M to the B di Millie B. Oggi ha intrapreso una carriera anche nel mondo della musica. Ha infatti firmato un contratto con la Warner Records, per la quale ha pubblicato due singoli, “Build a Bitch” e “Inferno”. Non solo. Ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento, la RIPNDIP x Paca Collaboration. 

Bella Poarch, il vestito bianco lascia intravedere, e i fans impazziscono: “Sono nel mio posto felice”

bella poarch 09052022 (2)
Bella Poarch (Screenshot Instagram)

Bella Poarch non è solo una star di Tik Tok, ma dei social network in generale. Ha infatti numeri incredibili anche sulle altre piattaforme, nonostante questi non raggiungano quelli dei social che la ha lanciata. Anche su Instagram Bella è particolarmente attiva, e regala ai fans scatti bollenti e tutti gli aggiornamenti sulla sua attività lavorativa. Un modo per far conoscere una versione di lei ancora diversa rispetto a quella mostrata su Tik Tok.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, dove è seguita da oltre 14 milioni di follower, Bella ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un meraviglioso giardino con vista oceano, e poi in quello che sembra essere un terrazzo. Sembra insomma proprio essere in un vero paradiso. “My Happy Place” ha scritto, che in italiano significa “Il mio posto felice”. Come darle torto? Per l’occasione l’influencer ha scelto un vestito bianco davvero trasparente, che lascia molto poco all’immaginazione. “Sei un angelo” “Sei bellissima come sempre, ma questa volta il posto ti ha reso più felice e positiva” scrivono i fans “Sei bellissima”. Insomma, lo scatto sembra avere conquistato proprio tutti, tanto che ha raccolto oltre un milione di like

Impostazioni privacy