Britney Spears completamente senza veli: scatta la censura proprio lì

Britney Spears torna a sorprendere i fan con degli scatti completamente senza veli, visione bollente per la spumeggiante mom-to-be!

Un periodo davvero meraviglioso per la popstar più spumeggiante che c’è, Britney Spears sta davvero volando fra le nuvole. La mitica cantante che tutti amiamo dai tempi di “Baby one more time“, ci regala sempre soddisfazioni, essendo diventata sempre più anche un vero fenomeno del web. Nella sua pagina Instagram, seguita da 40,9 milioni di follower, la Spears racconta con molta semplicità la sua vita quotidiana.

Britney spears Insta
Britney Spears (Foto Instagram)

Niente parrucchieri pronti a farle l’acconciatura, niente abiti super lussuosi da sfoggiare, certo la villa che si intravede è stratosferica, ma Britney si diverte a mostrare i suoi outfit “sbarazzini” anche composti da una maglietta e uno shorts. Una donna che non ha perso la sua voglia di vivere e la sua aria da ragazzina, insomma e che proprio per questo continua ad attirarsi la simpatia di tantissime persone. Negli ultimi tempi poi, la lietissima novella.

La popstar si appresta a diventare di nuovo mamma, come annunciato proprio da lei in un post Instagram. Ma non è finita qui, perché in questi giorni ha mostrato in una storia anche il suo velo da sposa. Nozze imminenti insomma, ma la data resta per il momento top secret.

 

La sensualità infinita della futura mamma, non c’è proprio niente a coprirla

Britney Spears senza veli
Britney Spears (screenshot Instagram)

Sulla sua pagina social abbiamo imparato a conoscere anche i lati più bollenti della bella Britney. Anche in questo caso, però, niente riflettori, luci giuste o shooting professionali dei migliori fotografi. A lei basta un cellulare, uno sfondo colorato della sua casa e lo scatto è pronto. Questa volta Britney ha (di nuovo) regalato ai fan un senza veli da urlo.

Nulla addosso, in posa statuaria e con sguardo furbetto, la Spears guarda l’obiettivo coprendosi con le dita i punti “clou” del seno, giusto il minimo indispensabile. Nelle parti basse invece, un’emoticon di un cuoricino copre sapientemente ciò che non deve essere visto. Le foto sono sicuramente molto audaci, ma la semplicità e la naturalezza con cui la popstar si mostra “come mamma l’ha fatta”, ne giustificano in qualche modo tutto.

Per lei si scatenano ovviamente i commenti dei tantissimi fan che continuano a sostenerla in questo periodo splendido della sua vita, esprimendole tutta la loro ammirazione e confermandole quanto sia amata. Tutti in attesa dunque delle prossime novità che si spera arrivino più presto possibile da casa Spears!

Impostazioni privacy