Chiara Ferragni a bordo piscina: sotto al top è assente il reggiseno

Chiara Ferragni ha sfoggiato il suo nuovo outfit direttamente dalla sua suite di lusso. A bordo piscina la fashion blogger si mette in posa e incanta i fan

Giornata all’insegna del suo personalissimo brand. Chiara Ferragni ha trascorso gli ultimi giorni in Sicilia, per la precisione a Palermo nella splendida Villa Igiea, in occasione del suo compleanno. L’imprenditrice digitale, tra escursioni, visite guidate, gite e party, pare non abbia ancora finito con i festeggiamenti dopo aver spento le 35 candeline lo scorso 7 maggio. Insieme ad amici e parenti infatti, la fashion blogger si è adesso spostata in un altro hotel di lusso del gruppo Rocco Forte, ossia al Verdura Resort, dove già nella giornata di ieri ha mostrato su Instagram ai fan l’ennesimo sfarzoso ricevimento.

Chiara Ferragni
La fashion Blogger Chiara Ferragni (Instagram)

La festa, quella di ieri, è stata però in onore del suo brand ufficiale “chiaraferragni brand“. Un evento che è servito a presentare le nuove collezioni, al quale hanno partecipato diversi volti noti del mondo dello spettacolo e della moda. Foto di rito davanti alla targa del brand, discorsi (rigorosamente in inglese maccheronico), selfie e ostentazione, nel più classico dei party alla Chiara Ferragni. La donna ha confermato la sua “special connection” con la location del Verdura Resort anche questo pomeriggio, intervenendo con una serie di scatti per presentare il suo nuovo outfit.

Chiara Ferragni in piscina lancia il nuovo outfit: “Shop!”

Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Una capatina al mare, giusto il tempo di condividere le nuove infradito, una passeggiata sul prato verde del campo dal golf, per sfoggiare il nuovo vestito e di corsa in piscina, per sfoggiare l’outfit estivo. Come detto, una giornata intera all’insegna del suo brand. La Ferragni ha deciso di dedicare totalmente le ultime 24 ore alla pubblicizzazione di nuovi capi e accessori, del suo marchio originale. Tra occhiali da sole bianchi, rosa e neri, infradito, giubbotti di pelle, shorts e top.

Il tutto accompagnato ovviamente dall’unico imperativo, scritto a caratteri cubitali anche nelle storie: “Shop!”. La parola d’ordine fondamentale alla quale la più famosa delle influencer ha dedicato la sua carriera e la sua vita. Ma tornando al post comparso pochi minuti fa sulla sua bacheca, la Ferragni si è mostrata a bordo piscina, dalla sua suite di lusso, con shorts di jeans e un top bianco. Tante le pose e qualche zoom anche sulle mollette in stile scolaretta, mentre i fan come sempre sembrano apprezzare.

Impostazioni privacy