Chiara Ferragni si siede e mostra le gambe: è una vera dea

Chiara Ferragni vola in Sicilia per il lancio dei nuovi occhiali del suo brand. L’outfit incanta i fans: il mini vestito mette in mostra le gambe

Chiara Ferragni è ormai da qualche giorno nella splendida Sicilia. L’imprenditrice è volata nell’isola per festeggiare il suo trentacinquesimo compleanno nella esclusiva location di Villa Igiea Rocco Forte Hotels, a Palermo. Presenti ovviamente la famiglia, ma anche tanti amici arrivati in città apposta per festeggiare l’influencer. Terminati i festeggiamenti Chiara ha colto l’occasione per visitare le bellezze di Palermo e regalarsi qualche ora da turista. La Ferragni non ha però certo dimenticato il lavoro.

chiara ferragni 10052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La Ferragni ha infatti portato con sé in Sicilia anche i suoi impegni lavorativi. Ha infatti presenziato al lancio dei nuovi occhiali del brand Chiara Ferragni, che si è tenuto nella lussuosa location Rocco Forte Private Villas a Sciacca, Verdura Resort, in provincia di Agrigento. Un esclusivo evento con aperitivo curato da Martini. Il resto della famiglia Ferragnez sembra essere già tornato invece a Milano. L’influencer si è comunque tenuta in contatto con videochiamate e messaggi con Fedez e con i figli Leone e Vittoria, e li riabbraccerà molto presto.

Chiara Ferragni, il mini-dress mette in mostra le gambe: “Il migliore della collezione”

chiara ferragni 10052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Come da tradizione Chiara Ferragni ha documentato nei minimi dettagli la serata dell’evento sui social network con foto e video. Come sempre ad attirare l’attenzione è stato l’outfit scelto da Chiara per l’occasione. Non a caso si tratta di una delle celebrità più influenti d’Italia per quanto riguarda il mondo della moda. Per l’occasione l’imprenditrice digitale era davvero elegantissima. Ha scelto un minivestito a tema floreale che ha messo in risalto le invidiabili gambe. “Ieri al Verdura Resort con il pagliaccetto più carino della collezione Chiara Ferragni Brand”

A completare il look Chiara ha scelto delle scarpe con il tacco fuxia, in completo abbinamento con l’ombretto deciso scelto dalla Ferragni. Per il suo make up Chiara ha scelto di mantenere un trucco molto semplice e naturale per quanto riguarda le labbra e la base, e di mettere invece in risalto i suoi bellissimi occhi azzurri con un ombretto fuxia che completa perfettamente il look.

“Meravigliosa Chiara. Bellissimo il vestito” “Stupenda tu e la tua collezione” “Gli occhi belli e anche il trucco attorno spettacolare mi piace”. Nella sezione commenti sono arrivati davvero moltissimi complimenti per l’influencer. In poche ore il post ha conquistato oltre 150 mila mi piace.

Impostazioni privacy