Chiara Ferragni, niente reggiseno e scollatura super: lascia a bocca aperta

Dalla Sicilia la splendida Chiara Ferragni lancia la nuova collezione del suo brand, l’outfit cattura l’attenzione con un decolleté senza reggiseno.

Un periodo davvero meraviglioso per la splendida Chiara Ferragni che, dopo il periodo di tensione a causa dell’intervento di Fedez, è tornata più brillante che mai. Si può dire che in realtà non abbia mai perso il sorriso, qualità per cui è amatissima dalla gente. La Ferragni racconta ogni aspetto della sua vita sui social e ormai ci siamo abituati a sentirla quasi “come una di famiglia” visto che conosciamo molte parti del suo quotidiano.

Chiara Ferragni bikini
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Tra lustrini e paillettes, qualche giorno fa l’imprenditrice ha festeggiato in grande stile il suo 35esimo compleanno, in compagnia di parenti e amici più cari. Per l’occasione ha scelto la splendida location di Palermo, dove hanno presenziato anche volti noti tra cui l’amica intima Veronica Ferraro. Ma il compleanno è solo uno degli eventi mondani a cui ha partecipato ultimamente Chiara.

La scorsa settimana si è parlato molto della sua presenza al Met Gala 2022. Insieme a Fedez è stata invitata all’evento più glamour dell’anno ed ha in quell’occasione ricordato sui social la sua prima partecipazione nel 2015, un periodo molto brutto della sua vita.

Decolleté bollente per la presentazione degli occhiali da sole, Chiara Ferragni incanta Palermo

Chiara Ferragni occhiali
Chiara Ferragni occhialial lancio degli occhiali (screenshot Instagram)

Continuano però le vacanze siciliane della bella Chiara Ferragni, che si sta godendo appieno le bellezze che offre la regione. Nell’ultimo post, l’imprenditrice ci ha fatto tuffare direttamente in un altro dei suoi eventi più fashion del momento. L’occasione del Party è stata questa volta il lancio dei nuovi occhiali da sole del suo Chiara Ferragni Brand, festeggiato proprio in Sicilia.

Più solare e incantevole che mai, la moglie di Fedez ha indossato un vestitino che lasciava poco all’immaginazione. Tessuto fiorato molto estivo e taglio cortissimo, l’abito a manica lunga era dotato di una vertiginosa scollatura che arrivava quasi all’altezza della pancia e ovviamente…niente reggiseno sotto! Con un cocktail in mano e gli occhiali rosa sul viso, Chiara ha incantato tutti i presenti e gli appassionati sul web.

Per lei, infatti, si scatenano immediatamente una valanga di mi piace e commenti, in cui i follower ne approfittano per complimentarsi con lei per i suoi successi, o semplicemente dedicarle qualche fantastico complimento! Insomma, questa ragazza è sempre più di oro e per lei le porte sono tutte aperte, quali altre sorprese ci riserverà nell’immediato futuro? Staremo a vedere e naturalmente, ve lo racconteremo.

Impostazioni privacy