Chiara Nasti, il primo piano è da urlo. E si vede già il pancino

Chiara Nasti, scatto bollente sui social. L’influencer incanta i fans. Dalla mini camicia si intravede il pancino. Il retroscena sulla sorella Angela…

Con quasi due milioni di follower solo su Instagram, Chiara Nasti è una delle influencer più amate del nostro paese. La bella modella nel corso degli anni ha costruito giorno dopo giorno una vera fortuna sui social network, che l’ha portata a potere avviare anche diversi progetti imprenditoriali, come quelli legati ai suoi brand di abbigliamento. Il grande seguito di Chiara è dovuto alla sua forte presenza sui social, a contenuti costanti e all’empatia che è riuscita a creare con i suoi sostenitori, tra consigli in fatto di bellezza e gli ultimi aggiornamenti sugli impegni lavorativi.

chiara nasti 09052022 (3)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Per questo quando nell’ultimo periodo era stata un po’ più schiva del solito e meno presente sul suo profilo, in molti avevano sospettato che stesse succedendo qualcosa. Fortunatamente, si tratta di qualcosa di estremamente felice per la Nasti. Dopo tante voci, l’influencer ha confermato di aspettare il suo primo figlio. In molti avevano notato delle rotondità sospette, e avere la conferma ha davvero scatenato i fans, che si sono precipitati a fare gli auguri alla futura mamma.

Chiara Nasti, pancione in vista e il mistero sul sesso del nascituro: rivelazione in vista?

chiara nasti 09052022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Adesso che il suo “segreto” è stato svelato, la Nasti è tornata a pieno regime sui social network, e sta rendendo partecipi i fans del proseguo della sua gravidanza. Dalle voglie alle paure, sino al rapporto con il fisico che cambia: la sua pagina Instagram è una sorta di diario di gravidanza per Chiara. 

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, la Nasti ha pubblicato un post che la ritrae seduta su un tavolino di un bar. Chiara sfoggia il suo profilo migliore, mentre guarda al di là della camera. Per l’occasione, ha scelto di indossare una camicia con fantasia floreale tagliata corta in pancia. L’addome è lasciato scoperto, e nonostante sia di profilo si inizia ad intravedere un adorabile pancino. Chiara si trova nel quarto mese di gravidanza, e ha rivelato di avere fortemente voluto questo bambino. Lei e il compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, non vedono l’ora di accogliere il nuovo arrivo.

Non si sa ancora il sesso del nascituro. Chiara ha rivelato che al momento solo la sorella Angela sa se stanno aspettando un maschio o una femmina. Chissà se sarà proprio la futura zia ad organizzare un gender reveal party dove anche i futuri genitori verranno a conoscenza del sesso del bambino. Intanto la Nasti sembra godersi al meglio questo momento di felicità

Impostazioni privacy