Claudia Ruggeri, brindisi e sguardo profondo: la camicetta è trasparente

Con un calice in mano Claudia Ruggeri si scatta un selfie ed è bella da togliere il fiato, la camicetta che indossa è trasparente, web in delirio

Torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza, stiamo parlando dell’incantevole Claudia Ruggeri. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto subito il pieno di apprezzamenti e like, i suoi seguaci non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia fantastica.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Lo scatto la ritrae con un calice in mano, la splendida showgirl si scatta un selfie e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente che ha ammaliato il web. Nella didascalia fa sapere che si concede un brindisi tra una chiacchiera e l’altra, i suoi tantissimi follower come al solito sono impazziti di fronte alla sua incredibile bellezza.

Ai fan non è sfuggito in piccante dettaglio, di che si tratta? La camicetta che indossa è trasparente, lascia intravedere il reggiseno ma nulla di più, le sue ‘bombe’ esplosive infatti sono nascoste. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità Claudia Ruggeri ha conquistato praticamente tutti, è uno splendore.

Claudia Ruggeri brinda e incanta il web con uno sguardo super ammaliante, l’occhio dei fan cade giù

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e ammaliante Claudia Ruggeri sa bene come lasciare i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta. Spesso infuoca il web con scatti super sensuali e provocanti, i suoi seguaci non resistono davanti alla sua bellezza da urlo e alle sue curve mozzafiato.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa Miss di Avanti un altro pubblica continuamente foto e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo statuario oltre alla sua incantevole bellezza. Inutile dire che ogni volta che si mostra fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla non è proprio possibile.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha conquistato moltissimi consensi. Nessuna scollatura profonda o curve in bella mostra, ma un primo piano da urlo che ha steso tutti. Claudia Ruggeri ha ammaliato il web con il suo seducente e accattivante sguardo, ha poi stuzzicato i suoi fan con una trasparente camicetta che lascia intravedere ben poco. Con la sua incredibile bellezza anche questa volta è riuscita ad incantare tutti coloro che la seguono, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy