Cristina D’Avena, il davanzale è da impazzire: scollatura ipnotica

Nel fiore della sua bellezza e simpatia, Cristina D’Avena è stata una dei protagonisti assoluti di Big Show, il vestito che ha indossato era da capogiro, forme in mostra.

Sorriso smagliante ed energia da vendere, la meravigliosa Cristina D’Avena è davvero un portento. Perché, lo sappiamo tutti, lei ha scoperto davvero il segreto dell’eterna giovinezza e ha sempre conservato quella vitalità di una ragazzina. Sarà anche merito delle sigle dei cartoni animati che tutti conosciamo e che hanno fatto parte della nostra infanzia e lei, come se fossero gli anni Ottanta, ce le ricanta in ogni occasione con la stessa allegria.

Cristina D'avena
Cristina D’avena (Foto Instagram)

Un anno davvero spumeggiante per Cristina che non si ferma proprio mai. Prima l’abbiamo vista a Il cantante mascherato sulla Rai. Sotto il travestimento di Cavalluccio Marino ha fatto divertire con le sue interpretazioni, ma è stata ben presto scoperta ed eliminata dal gioco. Ma non è di certo finita qui, perché in queste settimane la D’Avena è stata una dei protagonisti assoluti di Big Show con Ernico Papi.

Nella serata finale, finalmente presente sul palcoscenico, la cantante ha regalato altre risate con i “featuring” improbabili delle sigle più amate. In duetto coi fan collegati da casa, Cristina ha cantato le celebri melodie con la solita dose di simpatia e ironia.

 

Sensualità a non finire, l’ultimo abito di “Big Show” manda in tilt i fan, che forme!

Cristina D'avena abito
Cristina D’avena a Big show (screenshot Instagram)

Cristina D’Avena continua ad essere un personaggio amatissimo dagli italiani anche perché, diciamoci la verità, non ha perso mai quella buona dose di bellezza e sensualità che la contraddistinguono. Forme prosperose e fisico mozzafiato, la cantante è una vera icona dei nostri tempi.

Nel corso dell’ultima puntata di Big Show con Enrico Papi, ha indossato un meraviglioso abito che ha lasciato i fan a bocca aperta. Come nelle precedenti occasioni, il vestito era molto principesco, ma in tutto il suo splendore mostrava anche un abbondantissimo decolleté su cui cadeva inevitabilmente l’occhio. E se qualcuno se lo fosse perso, oggi la D’Avena ha pubblicato una serie di scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram, in cui mostrava il meglio della puntata.

Per lei si scatenano subito una serie di commenti in cui i fan le confermano che la sua partecipazione al programma è stata molto gradita. C’è chi scrive: “Sei stata grande Cristina, quando hai cantato al signore del terrazzo ho iniziato a ridere“. Ma c’è anche chi afferma: “Non mi stancherò mai di guardarti e ascoltare le tue canzoni!“.

Impostazioni privacy