Francesca Brambilla, il vestito è bollente: decolleté incontenibile

Viso angelico e fisico mozzafiato, la bionda di Avanti un Altro è un vero incanto: l’ultimo post su Instagram regala gioie ai fan, che sensualità.

E’ uno dei volti noti di Avanti un Altro e ci siamo abituati a vederla proprio lì, nelle vesti di un personaggio molto speciale. Lei interpreta la “Bona Sorte” ed è Francesca Brambilla, la splendida miss che sfila nel salottino del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti indossando un’attillatissima tutina trasparente con ricami floreali celesti.

Francesca Brambilla primo piano
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

Nel suo passato c’è la vita da Miss, infatti fin da giovanissima la Brambilla ha sognato di entrare nel mondo dello spettacolo, conquistandosi prima il titolo di Miss Atalanta e Miss Padania, approdando poi al concorso di Miss Italia. Si racconta anche che Francesca abbia avuto la possibilità di entrare a far parte del Grande Fratello Vip nel 2020. Lei stessa ha raccontato poi di aver rinunciato prima del programma per salvaguardare la sua relazione all’esterno.

Anche grazie alla presenza fissa ad Avanti un Altro, la bella modella è diventata seguitissima sui social, raggiungendo un totale al momento di 1,1 milioni di follower. Sul suo profilo la modella delizia spesso i fan con foto tratte da shooting o momenti della sua vita privata.

Versione “manga” la Brambilla fa impazzire il web, sensualità e curve esplosive

Francesca brambilla abito
Francesca brambilla (screenshot Instagram)

Nel post di oggi Francesca Brambilla ha condiviso con i suoi follower un album in cui è di una bellezza disarmante. La Bona Sorte si trova presto un ristorante probabilmente a tema giapponese, visto che la sua acconciatura sembra proprio ricordarne lo stile. Con due chignon in testa, la splendida modella ha scelto per l’occasione un abito davvero mozzafiato.

Il vestito è color nude, con una fascia glitterata sui toni del beige e il bustino mette abilmente in evidenza il decolleté prosperoso, che diventa a dir poco incontenibile. Nelle foto la Brambilla si mostra in tutta le sue giunoniche forme mentre è seduta in una posa molto rilassata su un divanetto, baciata dai raggi del sole.

Per lei si scatenano immediatamente i fan, che tra l’altro sono abituati a vederla spesso in versione anche più piccante. C’è chi coglie l’occasione per complimentarsi con lei esprimendo tutta la sua ammirazione e chi la definisce addirittura “Una Dea“. Francesca è davvero molto amata e le sue pubblicazioni sono diventate un appuntamento fisso che tanti attendono con ansia. Quali sorprese ci riserverà per la prossima volta? Lo scopriremo e vi aggiorneremo!

Impostazioni privacy