Giulia Salemi, il vestito è corto e scollato: i fan non sanno dove guardare

Giulia Salemi solare e raggiante sui social: “Aria di estate”. Il vestito lascia spazio all’immaginazione e incanta i fans

Giulia Salemi è come sempre molto attiva sui social. La bella piacentina di origini persiane è ormai entrata nel cuore dei fans. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip è riuscita a catturare l’attenzione del grande pubblico. Giulia è stata particolarmente apprezzata nel corso della sua avventura nella casa, dove non solo è riuscita a trovare l’amore (dal 2020 sta con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio dentro la casa più spiata d’Italia), ma è riuscita a fare uscire fuori la sua personalità energica e solare.

giulia salemi 10052022
Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Questo le ha portato un grandissimo seguito anche su Instagram e su tutti i social network. La Salemi è infatti seguita da quasi due milioni di follower nella piattaforma dedicata alle fotografie. Con i suoi fans, oltre a condividere alcuni momenti della sua vita privata, si scambia consigli in fatto di moda e look. Il grande seguito le ha permesso di essere una influencer a tutti gli effetti, e i suoi tanti sostenitori si ispirano a lei per molti dei loro outfit. Giulia è riuscita a togliersi davvero molte soddisfazioni professionali, come quella di lanciare il suo personale brand di costumi da bagno, la SMMR beachwear, che per le collezioni della prossima estate ha visto anche la collaborazione di Melissa Satta.

Giulia Salemi, il mini-vestito mette in mostra la scollatura e incanta i fans

giulia salemi 10052022
Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo canale Giulia Salemi ha postato una foto che la ritrae con un sensuale vestito con collo a camicia verde acqua, che lascia scoperta la scollatura. L’ex gieffina non ha nascosto la sua voglia di estate. “Finalmente sento aria di estate. Questo bel sole mi ha portato buon umore e voglia di cambiamenti. Ho iniziato dai capelli con i prodotti di Matrix” ha scritto nella didascalia. Come si vede dalle storie, dove l’influencer ha raccontato la sua giornata, Giulia ha deciso di regalarsi un po’ di tempo da dedicare solo a sé e alla cura del proprio corpo e della propria bellezza. Iniziando, come da lei stessa ammesso, proprio dai capelli.

Il risultato sembra essere stato davvero apprezzato dai fans, che hanno preso d’assalto la sezione commenti: “Sei bellissima” “Sei tu il nostro bellissimo raggio di sole” “La nostra dea. sempre più bella. Spendi più del sole”. In poche ore il post ha raccolto migliaia di interazioni.

Impostazioni privacy