Laura Cremaschi, giacca aperta e scollatura da capogiro: è incantevole

In posa Laura Cremaschi si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e manda il web in tilt, la giacca che indossa è aperta sul ‘davanzale’ e mostra curve pazzesche

Al Charity Gala Laura Cremaschi ha indossato un look da urlo, lo ha mostrato stamattina ai suoi tantissimi follower sul suo profilo Instagram. Un set di foto che la ritraggono come sempre in forma smagliante e più bella che mai, ammirandola i suoi seguaci stanno perdendo la testa.

Laura Cremaschi in posa
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti pubblicati stamattina sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente. Indossa un completo giacca-pantalone di colore bianco ed è davvero stupenda, sotto il top è molto scollato.

La giacca è aperta all’altezza del ‘davanzale’, ciò che lascia intravedere sta infuocando non poco il web. Il top nero che indossa è super attillato e scollato, parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, un particolare hot che sta facendo girare totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Laura Cremaschi è davvero stupenda e fa sognare continua i suoi affezionati fan, non notarla è proprio impossibile.

Laura Cremaschi in posa ammalia il web, la scollatura esalta ‘bombe’ da paura

Laura Cremaschi in posa
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Laura Cremaschi come sempre sta lasciando i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia sensuale e meravigliosa, i suoi post infatti conquistano ogni volta moltissimi complimenti e like.

Tanti sono gli scatti piccanti e seducenti che pubblica sul suo profilo Instagram per provocare i suoi tantissimi fan. Foto e pose osé che mettono in evidenza le sue curve magnifiche e mandano il web completamente in delirio, la nota showgirl è davvero uno schianto.

Con il post pubblicato stamattina su Instagram sta lasciando come al solito i suoi seguaci senza fiato. All’evento si è presentata con un look da urlo che esalta le sue forme da paura. Sotto la giacca aperta indossa un aderente e scollato top che mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive, una visuale pazzesca che sta ipnotizzando tutti. Laura Cremaschi è bella da impazzire, con la sua assurda sensualità sta conquistando tutti.

Impostazioni privacy