Melissa Satta a bordo piscina: il costume esalta le sue forme

Pomeriggio di fuoco per Melissa Satta, che incanta i fan con uno scatto in piscina da infarto. La showgirl mostra uno dei suoi costumi preferiti: semplicemente perfetta

Molto più di una fashion blogger. Melissa Satta, ancora sulla cresta dell’onda nel mondo della tv con il suo nuovo ruolo a Sky, è tornata sotto i riflettori rimettendosi in gioco alla grande. Su Instagram il seguito è sempre straordinario, e anche la vita amorosa sembra essersi messa nei giusti binari dopo la dolorosa separazione da Kevin Prince Boateng. Ma oltre a riempire le pagine dei settimanali e a intrattenere insieme a Fabio Caressa e i suoi ospiti i telespettatori del Club, Melissa è solita dedicare molto spazio ai social network, con contenuti sempre nuovi ed elettrizzanti, in pieno stile fashion blogging.

Melissa SattaLa showgirl Melissa Satta (Instagram)

Dall’alto dei suoi 4 milioni di follower, la Satta si attesta sicuramente tra le modelle più seguite del panorama nazionale, e anche oggi non ha deluso le aspettative. Lo scatto del giorno è arrivato stavolta a bordo piscina, con indosso uno splendido costume direttamente dalla sua nuova collezione. Volto e testimonial di un’infinita di brand, oggi spazio a un nuovo “ad” per un noto marchio di bikini. “One of my favorite“, con tanto di cuore rosa e tag del caso, è il commento in didascalia.

Melissa Satta si esalta in bikini: “Ma cosa sei!”

Melissa Satta
Post Instagram Melissa Satta (Screenshot)

Ma cosa sei!“, “You are my favorite” si legge nei commenti del post in risposta alla didascalia. La meravigliosa Melissa Satta è riuscita anche oggi ad attirare l’attenzione dei fan con un nuovo sensuale scatto. In bikini, la modella si mostra a bordo piscina con l’acqua limpida alle spalle, un paio di enormi occhiali da sole a coprirle il volto e le gambe incrociate. Seduta per terra, la showgirl porta le mani in avanti e mostra le curve, per la gioia dei migliaia di utenti intervenuti tra interazioni a mai finire.

Un post di tutt’altro contenuto rispetto alle precedenti pubblicazioni. Nelle ultime ore infatti, l’ex di Kevin Prince Boateng si era mostrata in compagnia di madre e figlio, in una serie di foto a celebrare il giorno della mamma. Proprio in compagnia del piccolo Maddox, avuto dall’ex calciatore del Milan. Intanto Melissa ha trovato nuovamente l’amore in Mattia Rivetti. L’imprenditore di 35 anni che ha rapito il suo cuore ha anche fatto le sue prime apparizioni sui social della donna, a dimostrazione del grande feeling tra i due.

Impostazioni privacy