Rebecca Staffelli incanta tutti: che foto, è bellissima

La figlia di Valerio Staffelli è sempre più popolare sul web, questa volta Rebecca incanta i suoi follower con uno scatto particolare, che stile! 

Stile, bellezza e simpatia, che altro ci vogliamo mettere? Rebecca Staffelli è sempre più popolare sul web e sta diventando una vera e propria influencer. Il suo profilo è seguito attualmente da 145 mila follower che attendono con ansia i suoi aggiornamenti. Il suo cognome vi sembrerà noto e sapete perché? E’ proprio la figlia del noto inviato di Striscia la Notizia, il volto legato alla consegna dei Tapiri d’Oro, Valerio Staffelli.

Rebecca Staffelli bianco nero
Rebecca Staffelli (Foto Instagram)

Lei però, ha fatto capire fin da subito di non voler essere soltanto una “figlia di” e in effetti la sua personalità è già bella che formata. Speaker su Radio 105, la ragazza è un vero vulcano ed è appassionatissima di moda. Sulla biografia della sua pagina Instagram si trova infatti, anche il link di un suo brand, dal nome 2Cool. Si tratta nello specifico di una linea di occhiali da sole dai design molto fashion, ma non è finita qui.

La Staffelli è diventata nota anche grazie ad un canale Youtube, nato per dispensare proprio consigli di look e stile. Il suo profilo è molto fresco e curato nei minimi dettagli, non manca anche qualche momento in famiglia o con la piccola cagnolina Maya.

Tra sensualità e simpatia, Rebecca Staffelli è il mix giusto per fare colpo

Rebecca Staffelli lunedì
Rebecca Staffelli (screenshot Instagram)

La speaker è sicuramente una ragazza che ha conservato la sua aria acqua e sapone. Niente di artefatto, poco trucco, capelli a caschetto, ma ciò che la contraddistingue oltre ad un elegante fascino, è sicuramente anche una buona dose di ironia. E ce ne accorgiamo proprio dai suoi social, in cui traspare questa sua vena simpatica. Nella sua ultima pubblicazione, ad esempio, la Staffelli ha scelto tre scatti particolari.

Faccia da lunedì“, scrive in inglese nella descrizione e, in effetti, interpreta perfetta mente il mood nella prima foto, in cui è ritratta mentre sta sbuffando. Scorrendo le foto, però, nell’ultima la troviamo più splendida che mai, mentre regala un sorriso divertito e raggiante all’obiettivo. Nelle foto Rebecca ha scelto un outfit semplice ma d’effetto: la figlia di Valerio indossa un jeans bianco ed un cardigan celeste.

L’occhio cade proprio su quest’ultimo che, seppur sia un capo molto “innocente”, sembra sia stato indossato senza reggiseno, lasciando intravedere parecchi dettagli. Per lei tantissimi commenti dei fan che la stimano e ne approfittano per regalarle qualche complimento sulla sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy