Arisa canta l’inno allo stadio: vestito mini e la giacca si apre

Arisa è stata la protagonista indiscussa dell’Olimpico: la lucana ha cantato l’inno nazionale ma il vestitino ha conquistato tutti i fan

Il calcio d’inizio della finale di Coppa Italia è stato appena decretato, Inter e Juventus si giocheranno il tofeo nazionale all’Olimpico di Roma. E’ stata però Arisa fin qui, in attesa dei gol e delle emozioni sul rettangolo verde, a conquistarsi il primo piano e tutte le attenzioni.

Arisa canta
Arisa durante l’esibizione dell’inno nazionale (screenshot)

Rosalba Pippa è stata scelta per cantare dal vivo l’inno nazionale ed ancora una volta la lucana ha sorpreso ed emozionato tutti. Un’esecuzione perfetta del “Cantico degli italiani” ma ad attirare l’attenzione è stato soprattutto l’outfit, bollente come spesso le accade.

Un mini vestitino rosso che più corto proprio non si può; tutte le gambe completamente in mostra ed il rischio di far vedere qualcos’altro c’è stato eccome durante la performance. E, come se non bastasse, Arisa ha anche allargato le braccia nell’esibizione lasciando aprire la giacca e mettendo in mostra parte del reggiseno, della lingerie nera che indossava.

Arisa canta
La cantante Arisa durante l’inno nazionale (screenshot)

Un vero e proprio spettacolo della natura la bellissima cantante che già da qualche mese è ormai al centro delle cronache rosa per la sua – vera o presunta – relazione con Vito Coppola, il ballerino conosciuto durante “Ballando con le Stelle” e suo partner proprio nel programma condotto da Milly Carlucci che l’ha vista protagonista.

Arisa protagonista anche allo stadio: è stupenda

Arisa urla
La cantante Arisa (screenshot)

E’ un periodo davvero positivo per Arisa, sia dal punto di vista professionale che anche sentimentale, considerato come questa storia con Vito Coppola sembra stia andando avanti. E la cantante si è anche resa protagonista di alcune dichiarazioni che hanno lasciato i fan a bocca aperta.

Le sue dichiarazioni su una sorta di apertura ad un film a luci rosse non è certo passata inosservata. Dal punto di vista professionale, invece, dopo la partecipazione anche a “Il cantante mascherato” nel ruolo di giudice, Arisa è pronta con nuovi progetti ed i suoi fan non aspettano altro. Arisa, d’altronde, è molto apprezzata per il suo talento ma anche per la sua bellezza, che ultimamente ha spesso messo in mostra sul suo account Instagram, mettendo in evidenza le sue forme davvero molto generose.

Un décolleté giunonico, e spesso senza veli ha mostrato una bellezza fuori dal comune, con immagini da rischiare l’infarto per i suoi numerosissimi fan sempre pronti a sostenerla.

Impostazioni privacy