Chiara Ferragni, il top è mini e stretto: mostra tutto, smorfie da urlo

Chiara Ferragni, l’influencer continua il suo giro in Sicilia e delizia i fans con gli scatti migliori delle sue giornate nell’isola

Chiara Ferragni è ormai da qualche giorno nella splendida Sicilia. L’imprenditrice digitale ha festeggiato a Palermo i suoi 35 anni insieme alla famiglia e agli amici, ma non solo. Chiara si è anche cimentata nelle vesti di turista, guardando le bellezze del capoluogo siciliano.

chiara ferragni 11052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La Ferragni dopo la tappa palermitana si è spostata nella zona di Agrigento. Qui Chiara ha partecipato all’evento di lancio della nuova linea di occhiali del brand Chiara Ferragni. Un evento davvero esclusivo, del quale l’influencer è stata perfetta padrona di casa. Anche ad Agrigento però la Ferragni si è regalata un po’ di relax, visitando la splendida Valle dei Templi. Con lei un compagno di viaggio d’eccezione. Non Fedez, rientrato a Milano con i piccoli Leone e Vittoria, ma l’amica Chiara Biasi. Le due sono molto legate, tanto che la Biasi era tra gli invitati della festa di compleanno della Ferragni.

Chiara Ferragni, il meglio della settimana tra ironia e sensualità

chiara ferragni 11052022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Ormai da qualche tempo Chiara Ferragni ama condividere con i suoi fans una serie di immagini che riassumono un po’ quello che è stato il meglio dei giorni appena vissuti. Una sorta di best of, di album dei ricordi che regala ai suoi sostenitori uno scorcio nella sua vita privata. Questo non poteva ovviamente mancare proprio in questa settimana trascorsa in Sicilia, tra lavoro e relax.

Chiara Ferragni ha condiviso i suoi highlights siciliani. La galleria parte con un misto di sensualità e risate. La Ferragni ha posato con un top nero brillantinato che lascia poco all’immaginazione e mette in mostra l’invidiabile fisico, ma l’influencer si è lasciata andare ad una buffa e simparica smorfia, che non ha certo tolto nulla alla sua bellezza ma ha invece mostrato la sua simpatia e il non volere prendersi troppo sul serio. “La prima mi scassa” scrivono i fans “Vita reale e Instagram” scherzano. “La prima espressione è top”. Sembrano insomma avere davvero apprezzato la divertente prima foto.

Poi la slideshow si fa più seria, tra le immagini del lussuoso evento, gli abbracci con gli amici e ovviamente le foto e i video di famiglia girati il giorno del compleanno con Fedez e i loro bambini. “Sei bellissima” “Unica”. Anche questa volta Chiara ha fatto centro e le interazioni sono schizzate alle stelle.

Impostazioni privacy