Chiara Nasti in bikini in barca: che décolleté, è un incanto

Chiara Nasti ha illuminato il pomeriggio dei suoi follower con uno scatto in costume da infarto. Esplosiva e sensuale, che decollete in barca a Capri: “Tuesday!”

L’estate è arrivata in anticipo per Chiara Nasti. La modella e imprenditrice infatti, nella giornata di oggi 10 maggio, ha deciso di regalarsi una splendida escursione in barca nel golfo di Napoli. Complice la bella giornata di sole dunque, la giovane è partita nelle prime ore del pomeriggio direzione Capri, dove si è concessa decine di video e foto condivise con i fan. Tra storie e post nella home, video, reels e selfie, la Nasti ha portato con sé la sua community documentando scrupolosamente ogni attimo di questa meravigliosa uscita in barca.

Chiara Nasti
La modella Chiara Nasti (Instagram)

In compagnia del suo inseparabile cagnolino, portato in barca, la fashion blogger si è dunque prestata a un vero e proprio servizio fotografico davanti ai caratteristici faraglioni dell’isola. Proprio con il cane in braccio Chiara si è fatta immortalare nel primo dei due scatti pubblicati nella home, mentre nel secondo è il cucciolo a fare da protagonista in solitaria. La Nasti ha sfoggiato l’ennesimo bikini da infarto, mettendo in mostra tutta la sua classe ed esplosività,

Chiara Nasti în barca, il bikini esplode: “Incinta e perfetta”

Chiara Nasti
Post Instagram Chiara Nasti (Screenshot)

Incinta e perfetta” si legge in uno dei top comment comparsi sotto al post condiviso dalla influencer. I fan infatti hanno notato il pancione della modella, che ha da poco rivelato di essere in dolce attesa. Nelle ultime giornate dunque, da quando è arrivato l’annuncio ufficiale della coppia, tantissimi gli scatti condivisi con la pancia in evidenza, e qualcosa si comincia a intravedere. Anche questa mattina, nella sfilza di contenuti pubblicati in costume, spesso Chiara si è focalizzata con fierezza sulla pancia che inizia a ingrandirsi, e i fan hanno risposto entusiasti.

L’affiatamento con Zaccagni cresce sempre di più, e i due non vedono l’ora di abbracciare il loro primo figlioletto. Proprio insieme al compagno la modella si è mostrata in una delle prime storie condivise oggi, prima di dedicarsi alla sua giornata al mare. Anche il momento di lasciare il porto è stato condiviso tramite le storie Instagram, insieme a tanti dietro le quinte degli scatti arrivati nella home. Splendido lo scenario dello shooting, suggestivo e mai banale. La Nasti, come sempre piccante ed esplosiva, si mette posa con il volto coperto da un cappello, mentre il costume zebrato indossato quasi esplode.

Impostazioni privacy