Claudia Ruggeri, lo splendido sorriso fa sognare: l’occhio dei fan cade lì

Claudia Ruggeri si scatta un selfie e sfoggia un sorriso incantevole che ammalia il web, la generosa scollatura fa impazzire i fan, è un vero schianto

Con uno scatto in bianco e nero pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram Claudia Ruggeri ha conquistato praticamente tutti. Lo scatto la ritrae come sempre meravigliosa, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, è spettacolare.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima showgirl sfoggia un incantevole e contagioso sorriso, i suoi occhi brillano ed è davvero stupenda. Ai fan non è però sfuggito un particolare hot, di che si tratta? La scollatura è profondissima e lascia intravedere il suo esplosivo décolleté.

Inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ da urlo, la pazzesca visuale ha mandato il web totalmente in delirio. Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare, questi la adorano.

Claudia Ruggeri sorride e incanta il web, bellezza da urlo e scollatura profonda, è pazzesca

Claudia Ruggeri scollatura
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

La foto in bianco e nero pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi, i suoi follower infatti hanno subito perso la testa non appena l’hanno vista. Con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, Claudia Ruggeri è un vero incanto.

Il suo splendido sorriso ha ipnotizzato praticamente tutti nella serata di ieri, anche la pazzesca scollatura però ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan. Questa mette in evidenza gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno, un piccante dettaglio che ha infuocato non poco il web, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Claudia Ruggeri sa bene come stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano, con i suoi sensuali e provocanti scatti li manda ogni volta fuori di testa. Ad infiammare il web sono soprattutto le pose e le foto osé che oltre alla sua incredibile bellezza mettono anche in risalto il suo corpo statuario. Per i suoi seguaci resistere di fronte alla sua sensualità e alle sue forme pazzesche non è proprio possibile, questi la riempiono ogni volta di complimenti e like.

Impostazioni privacy