Cristina Quaranta ha partecipato all’Isola dei famosi 3: cosa fa oggi

Cristina Quaranta ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Cristina Quaranta partecipò nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 33 anni quando sbarcò in Honduras, era una showgirl e conduttrice televisiva.

Cristina Quaranta selfie
L’ex naufraga Cristina Quaranta (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era nota per via dei vari ruoli svolti sul piccolo schermo, nei panni di conduttrice e showgirl. In passato ha interpretato anche i panni di attrice nel film Stasera a casa di Alice e nella serie tv Classe di ferro.

Il suo esordio in televisione risale al 1990 nella trasmissione Domenica In su Rai Uno. L’abbiamo poi vista in molti altri programmi come Stasera mi butto, Non è la Rai, Primadonna, La notte della bellezza, La grande festa di Non è la Rai, Non è la Rai – Estate, Bulli e pupe e altri ancora. Nel 1995 Cristina Quaranta approdò a Striscia la notizia nei panni di velina diventando sempre più nota. L’abbiamo poi vista a I guastafeste, Guida al campionato, Guida al Mondiale, Doppio lustro e altri ancora.

All’Isola dei famosi con il suo carattere, il suo modo di fare e la sua incantevole bellezza non passò inosservata agli occhi dei telespettatori, il suo percorso però fu molto breve. L’ex naufraga fu infatti eliminata dalla terza edizione del reality dopo aver trascorso solamente 8 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Cristina Quaranta

Cristina Quaranta all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Cristina Quaranta (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Cristina Quaranta dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non solo. Nel 2007 l’abbiamo vista su Sky Vivo a Reality Game. Dal 2010 al 2017 è stata al timone di alcune trasmissioni in onda su POKERItalia24, tra queste Queens at Tea Time e Pokerissimo.

Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga da un po’ si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia, continua però ad essere un personaggio noto. Dal 2021 lavora a Milano nel ristorante Un Sacco Bello. Cristina Quaranta è molto seguita e apprezzata sui social, ad oggi conta quasi 33mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy