Elodie incanta Roma: l’outfit viola della cantante è elegantissimo

Elodie incanta i fans. L’outfit per la passeggiata a Roma è da urlo: “Ciao Amò”. Intanto non si placano i rumors sulla sua vita privata

Elodie sempre sotto i riflettori. La bella cantante romana si conferma una delle cantanti più chiacchierate della musica Italiana. Non solo per la sua musica, che continua a scalare le classifiche del paese. Elodie ha avuto un grande successo con il suo singolo, Bagno a Mezzanotte, che anticipa l’attesissimo quarto album della cantante, davvero bramato dai fans.

elodie 10052022
Elodie (Screenshot Instagram)

Intanto la cantante sta facendo parlare di sé anche per le sue vicende della vita privata. Elodie ha archiviato la storia con il manager Davide Rossi e sta facendo sognare i fans per un presunto ritorno di fiamma. Sembrerebbe infatti esserci stato un riavvicinamento tra l’ex allieva di Amici e il rapper Marracash. Per i due galeotto fu il set del video di Margarita, nel 2019. Un grande amore vissuto sotto i riflettori, come una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Poi nel 2021 la rottura a sorpresa. I fans non hanno mai smesso di sperare in una riconciliazione tra i due. I sogni sembrerebbero essere stati realizzati. Già Dagospia aveva lanciato lo scoop dei ritorno di fiamma tra Marracash e Elodie, poi la conferma della rivista Chi, che ha paparazzato il rapper uscire dall’appartamento della presunta ex fidanzata. Manca ancora la conferma ufficiale tra i due, ma tutto sembra puntare verso una romantica riconciliazione.

Elodie, scatto bollente in quel di Roma: “Ciao amò”. I fans impazziscono

elodie 10052022
Elodie (Screenshot Instagram)

Intanto Elodie sembra non curarsi dei rumors sul suo conto e continuare la sua vita come se niente fosse. “Ciao amò” ha scritto ai fans su Instagram. La cantante ha postato sul suo profilo una foto dove è immortalata mentre fa una passeggiata a Roma. Per l’occasione ha scelto un elegante completo viola con giacca e pantalone, che ha messo in mostra tutta la sua sensualità e rappresenta bene quella che è la forte personalità della cantante. I fans infatti hanno imparato a conoscere ed apprezzare Elodie per il suo essere fuori dagli schemi, indipendente e determinata, pronta a lottare per i suoi sogni. “Amo il tuo stile” “Sei una dea con questo colore” “Ma la bellezza” “Sei stupenda” scrivono. Elodie si conferma una delle cantanti più amate della musica italiana. Sui social network ha un seguito davvero incredibile, come dimostrano gli oltre centomila like conquistati con questo scatto.

 

 

Impostazioni privacy