Emy Buono nella doccia in intimo: capelli bagnati e curve travolgenti

Emy Buono ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un altro scatto in doccia da infarto. La modella in intimo con i capelli bagnati: una bomba 

Una serie di post travolgenti. Nelle ultime ore Emy Buono ha sconvolto i suoi fan sui social con ben 6 post nel giro di pochi giorni assolutamente elettrizzanti. Un al giorno, con il primo arrivato proprio lo scorso martedì in compagnia del suo nuovo amore Denis Dosio. In tutti e sei gli scatti, la “location” è quella del bagno e della doccia, nella quale la modella campana si è fatta immortalare prima in dolce compagnia e poi in tre scatti in solitaria da urlo. Nel primo della serie, arrivato domenica 8 maggio, la fashion blogger mette i piedi in acqua nella vasca, mentre si stende e mostra il fisico.

Emy Buono
La modella Emy Buono (Instagram)

Un completino intimo nero di pizzo trasparente, presente in tutte le pubblicazioni, e mani sul volto, con i capelli bagnati e uno sguardo ipnotico. “Occhi rossi e luce sparata“, commenta nella didascalia. E ancora: “Sensual“, nel secondo post arrivato nella mattinata di ieri. Quello di oggi, che differisce dai precedenti solo per l’espressione del viso, è stato preso d’assalto dai fan, ammaliati dalla sensualità della giovane modella napoletana.

Emy Buono stuzzica i fan: “Devo svelarvi un segreto!”

Emy Buono
Post Instagram Emy Buono (Screenshot)

E infine arriviamo a questa mattina. Come detto lo scatto è arrivato a conclusione di una sfilza arrivati nell’ultima settimana tutti molto simili tra loro. Ma nella didascalia del post di oggi, 11 maggio, la modella classe 1998 ha stuzzicato i fan: “Devo svelarvi un segreto!”. Neanche a dirlo, gli utenti si sono sbizzarriti tra i commenti nel tentare di indovinare la novità. La giovane, che si è affacciata al grande pubblico nelle scorse settimane grazie alla sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, ha da poco intrapreso una nuova relazione amorosa.

Il nuovo spasimante è come noto Denis Dosio, che proprio durante il reality show di Barbara D’Urso è stato attratto dalla influencer. I due si sono lasciati andare anche a un bacio davanti alle telecamere, e adesso – nei post della Buono – sono comparsi insieme sui social. Più affiatati e innamorati che mai, sembra essere scattata finalmente la scintilla giusta tra i due influencer. Che la novità, di cui ha parlato nella didascalia, riguardi proprio la vita sentimentale di Emy? Nelle storie la modella è intervenuta con un video: “Mi sono vista con una persona, credo che impazzirete. Chi è secondo voi?“.

Impostazioni privacy