Federica Pacela, lato B in bella vista: curve da impazzire

Federica Pacela, il Lunedi non è mai stato così bollente. Lo scatto in bikini fa impazzire i fans. Il lato b è protagonista

Federica Pacela è sicuramente una delle star più bollenti del web. Sul sul profilo Instagram le interazioni fioccano davvero in grandissima quantità, e non è difficile capire perché. L’influencer non è certo timida, e mette spesso in mostra il suo fisico invidiabile e la sua sensualità. In fondo Federica è una grande appassionata di sport. Non solo è appassionata di calcio (tifa la Juventus), ma in passato ha fatto anche body building. Il suo fisico scolpito, oltre che di madre natura, è merito anche del grande lavoro in palestra.

federica pacela 09052022
Federica Pacela (Screenshot Instagram)

Ormai da diverso tempo Federica si è trasferita nella calda Tenerife. Con grande gioia dei suoi tanti ammiratori, ai quali la modella regala spesso e volentieri foto in bikini, viste le lunghe giornate estive in riva al mare, che nell’isola sembrano non finire mai. Con lei c’è anche il fidanzato Alessio Lo Passo, ex tronista. Contrariamente ai pronostici di alcuni, che li volevano non destinati a durare, i due fanno coppia fissa dall’estate del 2020, e tutt’ora le cose tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’esplosiva influencer sembrano andare a gonfie vele.

Federica Pacela, il Lunedì social non è mai stato così bollente

federica pacela 09052022 (2)
Federica Pacela (Screenshot Instagram)

Federica ha trovato un modo per rendere particolarmente piacevole il lunedi mattina, giorno notoriamente particolarmente indigesto per la maggioranza, visto il ritorno alla quotidianità dopo il relax del weekend. La Pacela ormai da tempo ha inaugurato il “Culedì”, una giornata che, come si può intuire dal gioco di parole, viene caratterizzata da uno scatto che ha come protagonista il lato b della modella. Il lunedì, insomma, viene reso meno amaro.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo social non a caso Federica ha postato uno scatto che la ritrae a pancia in giù, sdraiata in riva all’oceano. “Buon Culedì amigos” ha scherzato la modella nella didascalia. I fans si sono ovviamente precipitati a commentare la foto pubblicata dalla Pacela. “Vedi il mare quanto è bello…ispira tanto sentimento” scherzano alcuni. “Infiammi Tenerife” “Sei bellissima Fede” “Sei sempre strepitosa” “Bellissima e meravigliosa come sempre”. Le interazioni come al solito sono schizzate alle stelle, con centinaia di commenti e mi piace a testimoniare il grande seguito della Pacela. Le sono bastate poche ore per scatenare i fans e fare alzare la temperatura del suo profilo alle stelle.

Impostazioni privacy