Francesca Brienza, la foto con lei incanta: “Dal vivo è più bella”

Splendido buongiorno per Francesca Brienza, che si mette in posa in un selfie in ottima compagnia. La giornalista ammette: “Vi assicuro che dal vivo…”

Ieri pomeriggio all’Allianz Stadium, Francesca Brienza ha trascorso una giornata all’insegna del calcio femminile. Sempre molto vicina agli sviluppi di questo sport, che inoltre è da poco diventato professionistico, la giornalista ha presenziato a un convegno nel cuore dello stadio della Juventus. Proprio a Torino infatti, si giocherà il prossimo 21 maggio la finale di Women’s Champions League, e a concedersi l’ambito trofeo ci saranno due grandissime squadre come il Barcellona e il Lione. Per l’occasione dunque, la showgirl ha portato con se i suoi migliaia di fan tramite una lunga sfilze di storie.

Francesca Brienza
La giornalista Francesca Brienza (Instagram)

Tra video, foto, racconti e anticipazioni del convegno tenutosi ieri, 10 maggio, la giornalista ha inoltre presentato l’evento intervistando diversi ospiti sul tema dello sviluppo del calcio femminile italiano. Il titolo del convegno è stato infatti: “Il nostro domani, ora”. Ma dulcis in fundo, la sorpresa è arrivata questa mattina sulla home per i fan. La compagna di Rudi Garcia infatti si è fatta immortalare in compagnia della coppa originale che verrà alzata al cielo proprio durante la finale della Women’s CL.

Francesca Brienza è una meraviglia: “Che ve ne pare?”

Francesca Brienza
Post Instagram Francesca Brienza (Screenshot)

Come sempre impeccabile sui social, anche questa volta la “Brienzina” si è fatta amare dai fan con l’ultimo post condiviso su Instagram. “Sempre bellissima!” commenta un utente, e ancora si legge: “Brienzina cup!”. Grande seguito sui social per la giornalista già nota al grande pubblico per la sua conduzione di Roma Channel negli scorsi anni, adesso per lei è arrivato un ruolo importante nella lega di Serie A femminile. Francesca infatti segue da anni da vicino gli sviluppi del calcio femminile, in grande crescita sia dal punto di vista sportivo che di intrattenimento.

Il suo nome è sempre stato legato al mondo dello sport, d’altronde, durante la sua esperienza a Roma ha infatti conosciuto l’allora allenatore giallorosso Rudi Garcia. I due si sono innamorati e hanno dato vita a una longeva relazione, che dovrebbe culminare a breve con il matrimonio. Durante una recente intervista infatti la giornalista aveva dichiarato di aver già ricevuto la proposta. Tornando al post di questa mattina, in didascalia la donna scrive: “Abbiamo ricordato l’appuntamento con la finale di Women’s Champions League, che tornerà in Italia all’Allianz Stadium il 21 maggio. Che ve ne pare? Posso garantirvi che dal vivo è ancora più bella”

Impostazioni privacy