“Relazione studiata a tavolino”: i fan puntano il dito sui due attori

La relazione tra i due attori non convince alcuni fans. Sui social li accusano: “Ecco qual è la verità”. Sarà davvero così?

La lista di attori che si sono innamorati sul set è davvero lunghissima. Tra una sguardo e un bacio come da copione, lunghe ore di lavoro insieme, interpretare una coppia per un lungo periodo, a volte la finzione sfocia nella nascita di un vero feeling anche fuori dalle quinte. Tra quelli per cui “galeotto fu il set” c’è anche la coppia formata da Hande Erçel e Kerem Bürsin.

Hande Erçel e Kerem Bürsin.
Hande Erçel e Kerem Bürsin (Screenshot Instagram)

 I due hanno interpretato con successo Eda Yıldız e Serkan Bolat nella amatissima serie televisiva turca Love is in the Air. Il loro amore ha fatto davvero sognare i fans, e non solo sullo schermo. I due infatti sono stati una coppia anche lontano dallo schermo. Ad Aprile del 2021 Karem ha annunciato di avere iniziato una relazione con il collega, dopo una romantica vacanza alle Maldive dove era stata resa chiara la natura del loro rapporto. Quasi un anno dopo però, nel Marzo del 2021, a ciel sereno è arrivata la notizia della loro rottura. Hande ha eliminato tutte le foto di coppia dai suoi social network, e i due hanno smesso di seguirsi sui social. Una notizia inaspettata per i fans, che hanno subito cercato maggiori notizie sui motivi della loro rottura. Tra chi ipotizzava incompatibilità caratteriali, e chi invece alludeva ad un presunto tradimento, c’è anche chi è pronto a giurare che il motivo della rottura sia ben più subdolo e sottile.

Hande Erçel e Kerem Bürsin, la rottura insospettisce i fans: sono mai stati insieme?

Hande Ercel e Kerem Bursi 10052022
Hande Erçel e Kerem Bürsin (Screenshot Instagram)

Come abbiamo detto, capita spesso che due attori si innamorino sul set. E come tutti sanno, le coppie nate per finzione, che poi si scoprono innamorate anche nella vita reale è uno dei grandi cliché che da sempre appassionano i fans. I riflettori si accendono sui due, basta pensare al grande seguito avuto da molte coppie celebri.

Di questo sono a conoscenza anche chi si interessa dell’immagine degli attori e chi deve promuovere la pellicola dove loro recitano. Non è una novità che alcune relazioni vengano imbastite ad hoc solo per attirare le attenzioni del pubblico. Molti fans sono pronti a giurare che sia proprio questo quello avvenuto con  Hande Erçel e Kerem Bürsin. Non ci sarebbe quindi mai stata nessuna relazione tra i due, ma solo un accordo per promuovere al meglio la serie. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy